Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel al centro della città di Bilbao, piccolo ma molto vonfortevole, stanze ben arredate bel bagno con grande doccia, ma .........usciti alle 9,30, di ritorno alle 15,30 abbiamo trovato la stanza ancora in disordine, dopo 10 minuti ha suonato la cameriera che voleva riordinare no!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo e la mia esperienza è nel complesso positiva, con alcuni aspetti migliorabili.

Ubicazione :
perfetta, nel centro storico di Bilbao, a meno di 10 minuti a piedi dalla Stazione dei treni Abando Indalecio, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Casco Viejo e a 25 minuti di cammino dal museo Guggenheim. Avrete tutto nell'arco di pochi metri, compreso il mercato La Ribera.
La zona è piena di bar, ristoranti, negozi ed è animata giorno e notte, quindi massima tranquillità nel rientrare anche a tarda sera.

Camera :
molto spaziosa (la mia affacciava su un interno non bellissimo, in pratica vedevo la signora di fronte che cucinava la cena! Ma questo è anche il bello di alloggiare nei centri storici), senza moquette, con ampio armadio. Arredi semplici ma coordinati e ben tenuti, pareti tinteggiate di fresco.
Potrebbero curare di più i dettagli : tende e copriletto (per giunta nero!) davvero vetusti che, seppur in ordine, non contribuiscono a dare un aspetto "fresco" all'insieme.
Letto con materasso troppo duro.
Buona insonorizzazione.
Non ho avuto bisogno né di riscaldamento, né di aria condizionata, ma mi chiedo cosa avrei fatto vista la presenza di un fan coil davvero molto datato.
Non è presente la cassetta di sicurezza, né il bollitore.
Inspiegabilmente nessuna presa di corrente accanto ai comodini, ma solo una al centro della parete d'ingresso o in bagno.

Colazione :
non compresa nella mia tariffa, ma a pochi metri c'è un'ampia scelta di bar.

Bagno:
porta i segni di una recente ristrutturazione, quindi i sanitari (no bidet) sono nuovi e in ottimo stato.
Doccia ottima, lavabo più bello che funzionale.
Presente qualche prodotto di cortesia.
Asciugamani : pochi (uno piccolo ed uno di medie dimensioni) e un po' vecchiotti quindi, sebbene puliti, non sembrano mai freschi e mai cambiati in 4 giorni di permanenza.

Wi-Fi:
funzionante (la mia camera era al 3 piano)

Personale :
gentile e presente 24 ore su 24 anche se, ogni volta che si entra, si è obbligati a suonare (anche questa una piccola scocciatura).

Nel complesso la mia esperienza non è stata negativa, non mi sento di sconsigliare questo albergo, di certo ci vuole un po' di spirito di adattamento, mentre alla struttura basterebbe davvero poco per rendere tutto più piacevole, anche perché, per la sua categoria, non ha prezzi propriamente stracciati (Bilbao è una città ricca, più cara della media spagnola.)

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel situato nel Casco Viejo per 3 notti in una matrimoniale.
Buono il servizio di reception e di pulizia, camera silenziosa ampia e pulita.
La qualità prezzo non era eccellente per un 2 stelle a causa della Semana Grande ma accettabile.
Lo consideriamo una soluzione ideale per visitare comodamente la città, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia figlia di 4 anni e i miei genitori per una notte in questo hotel 2 stelle.Non ha nulla da invidiare ad un hotel 3 stelle,la camera per famiglie é grande e comoda.La posizione é eccellente,a 2 passi da tutto nel casco viejo e con una bella camminata ci si arriva anche nella parte moderna altrimenti la metro sta a 5 minuti dall’hotel.Lo consiglio senz’altro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017

Hotel due stelle nel Casco viejo.
Parcheggio comodo, meno di 500 m circa,purtroppo non convenzionato e al giorno costa 17,65 massimo, non pochissimo,conviene chiedere agli addetti se è possibile fare un abbonamento credo almeno settimanale.
L'hotel è su 5 piani, noi avevamo la camera 503 all'ultimo piano verso il cortile interno, quindi molto luminosa e silenziosa,per fortuna perchè il cortile interno è un pò buio.
Solo pernottamento. La camera e il bagno avevano una buona dimensione, mancava solo un attaccapanni e una mensola in bagno per una maggiore comodità.
La pulizia era buona solo il condizionatore aveva polvere nelle griglie ma noi non abbiamo avuto bisogno di accenderlo.
Il personale molto gentile e disponibile, tantissimi locali e negozi nei dintorni.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia