Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (498)
Filtra recensioni
498 risultati
Valutazione
107
251
106
27
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
107
251
106
27
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
44 - 49 di 498 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 novembre 2006

Abbiamo alloggiato allo Zenit Bilbao soltanto una notte, ma ci è sembrato che offrisse un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo essere stati in Francia e aver alloggiato in hotel non così eccezionali, siamo rimasti veramente colpiti dal servizio ricevuto in quest'hotel. La camera era grande e ben attrezzata, il bagno bello e pulito, c’erano minibar e aria condizionata e le finestre avevano i doppi vetri. Non abbiamo fatto colazione all’hotel, ma il tavolo del buffet sembrava invitante. Consigliamo vivamente questo posto, la posizione non è la migliore, ma neanche tanto male.

1  Grazie, Sasse
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 9 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZENITBILBAO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Zenit Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZENITBILBAO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Zenit Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZENITBILBAO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Zenit Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZENITBILBAO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Zenit Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni