Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nella parte del ristorante. Tutto molto fine ed elegante, servizio eccellente e piatti con porzioni giuste e gustose. Posto tranquillo in cui fare un pranzo di lavoro senza essere disturbati.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si raggiunge in modo semplice e veloce. Se prendete l'auto a noleggio è meglio prenotare il posto auto coperto che viene 24 euro al giorno. Nelle vicinanze si può parcheggiare a pagamento dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 20. Unico problema che il sistema accetta solamente l'importo di due ore. Di fronte all'albergo c'è la fermata del tram che porta sia al Guggenheim che alla città vecchia. A piedi dal centro ci vogliono 20 minuti. La colazione, a sel-service, è abbondante e a richiesta hanno prodotti senza glutine.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona scomoda, le poche cose interessanti di Bilbao sono a minimo 15 minuti di scarpinata. Quartiere popolare. Stanza malridotte, bagni vecchi, ho trovato per ben 2 giorni gli asciugamani con strane macchie. la ventola in bagno non ha mai funzionato. Colazione mediocre. Parcheggio al prezzo di 25 euro al giorno... per farla breve, non lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018

L'albergo e' lontano sia dal centro storico che dal Guggenheim, a meno di non fare una lunga passeggiata. Davanti all'hotel però' c'è il capolinea del tram che porta ad entrambe le destinazioni e questo e' un valore aggiunto.Inoltre dista circa 10 minuti a piedi dal termibus.
La mia stanza tripla era molto sacrificata, il bagno ampio ma cieco,senza aspiratore e con le piastrelle del rivestimento scardinate.
Le stanze si affacciano o su una strada molto trafficata o su un cortile.
Ottima la prima colazione, anche con prodotti baschi certificati, e molto gentili gli
Addetti alla reception.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione comoda per muoversi in tutta la città.
Comodissima la fermata capolinea del tram proprio di fronte l’hotel.
Camere confortevoli e pulite.
Personale della reception super gentile.
Molto alto il prezzo della colazione.
Complessivamente molto buono

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ZENITBILBAO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Zenit Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Grazie mille per la tua opinione Carlottamaira.
Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno presso l'hotel zenit bilbao
Speriamo di rivederti.
JG Customer Assistant.