Recensito il 19 luglio 2014

Sono stato questasettimana. Comodo quartiere ma soprattutto il menu che avevano per noi era ottimo. Ensalada de ahumados e branzino. Grazie Tirma alla reception per la professionalità abbiamo anche avuto info su cosa fare in città. Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 maggio 2014

Albergo moderno, ben arredato; permette di raggiungere facilmente il centro città. Connessione internet buona, disponibilità da parte della direzione a mettere a disposizione una stanza per un meeting improvvisato. Stanze silenziose, colazione a buffet ricca.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2013

Hotel piccolo, ma ben organizzato e pulitissimo. Non direi proprio un 4*, ma il rapporto qualità-prezzo ottimale. Stanze un po' piccole, ma comode e pulite, servizi inappuntabili, personale disponibile e cortese. Vicinissimo ad Indautxu, il vero centro della città, vitale e raffinato. E poi i servizi di trasporto pubblico li hai a due passi.
Lo consiglio vivamente: ottimi servizi a costo contenuto.

Data del soggiorno: settembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2013 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, buona la posizione. Con 10 minuti a piedi si è sulla gran via, 15 minuti al Guggenheim.. Per arrivare nel Casco Viejo ci vuole una mezz'ora circa... Ma comunque c'è la metro. Le camere sono grandi, la cosa più interessante è che c'è una doppia porta che isola la camera da letto con il bagno e la porta di ingresso (quindi zero rumori dal corridoio). La pulizia è eccellente. L'albergo dispone di tutti i servizi. Ha il parcheggio interno (anche se un po' caro: 24€ al giorno!)
Rapporto qualità prezzo eccellente, se si riescono a prendere le offerte via web!
Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 5 settembre 2012

Prima volta a Bilbao, io e mio marito siamo stati due notti in questo hotel della catena Zenit. Intanto professionalità e gentilezza alla reception, subito dal nostro arrivo ci ha accolto una ragazza che ci ha aiutato con i trasporti e ad orientarci in questa nuova città. Personale eccellente. Colzione ottima e di qualità. Unico appunto il letto piccolino era un matrimoniale alla francese quindi di misura ridotta. Non so se tutte le camere hanno il letto così. Comunque camera molto spaziosa , bagno bello e con prodotti da bagno di qualità. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com