Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nell'ostello e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso una canera tripla con bagno privato, era un po' piccola ma per il prezzo pagato andava più che bene. Fermata della metro vicina, gentilezza e pulizia. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 12 maggio 2015

E' un ostello quindi non bisogna aspettarsi chissà quali comfort. Per quello che deve fare lo fa a meraviglia, le stanze sono pulite e le aree comuni tutto sommato sono ben tenute. Comodo alla metropolitana, a 10 minuti a piedi dal Guggenheim. Per un viaggio tra amici è perfetto secondo me

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 aprile 2015

Onestamente non ritornerei in questo ostello,lo sconsiglio.Sicurezza inesistente,il desk chiude la notte e la macchinetta che distribuisce chiavi all'ingresso non ha funzionato in modo corretto!Di conseguenza l'assistenza telefonica non ha saputo aiutare in nessun modo..abbiamo dovuto sbrigarcela da soli con l'aiuto di due ospiti dell'ostello!
Stanza abbastanza pulita,e posizione ottimale.

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 aprile 2015

Una notte in questo ostello è anche troppo. Pulizia zero, sicurezza zero, stanze piccole e prezzi neanche bassissimi. Una camera da 6 persone mista a 20 euro è assolutamente un furto. L'unica nota positiva riguarda il personale. Il copriletto era assolutamente indecente e avendo criticato ciò alla ragazza della reception ha provveduto a risolvere la situazione in pochi minuti. Per quanto riguarda la sicurezza dire che lascia a desiderare è poco: dalle 22 in poi non c'è più nessuno che controlli, da quell'ora potrebbe entrare chiunque praticamente. Consiglio spassionato: trovate un altro ostello, sicuramente qualcosa di economico ma di decente esiste anche a Bilbao!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2015

Siamo stati in questo hostello per due notti in una camera con letti a castello, per il prezzo che si paga a notte direi che va piu che bene. La ragazza alla reception è gentilissima, dotato di wifi e in un ottima posizione per girare Bilbao se avete 1 o 2 giorni! Consigliato
Vanessa

Data del soggiorno: gennaio 2015