Melia Bilbao(Bilbao)
120 USD
147 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

113 USD
233 USD
184 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Hotel Gran Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
96 USD
121 USD
111 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Ibis Bilbao Centro(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
TripAdvisor
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nell'ostello e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso una canera tripla con bagno privato, era un po' piccola ma per il prezzo pagato andava più che bene. Fermata della metro vicina, gentilezza e pulizia. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 12 maggio 2015

E' un ostello quindi non bisogna aspettarsi chissà quali comfort. Per quello che deve fare lo fa a meraviglia, le stanze sono pulite e le aree comuni tutto sommato sono ben tenute. Comodo alla metropolitana, a 10 minuti a piedi dal Guggenheim. Per un viaggio tra amici è perfetto secondo me

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2015

Onestamente non ritornerei in questo ostello,lo sconsiglio.Sicurezza inesistente,il desk chiude la notte e la macchinetta che distribuisce chiavi all'ingresso non ha funzionato in modo corretto!Di conseguenza l'assistenza telefonica non ha saputo aiutare in nessun modo..abbiamo dovuto sbrigarcela da soli con l'aiuto di due ospiti dell'ostello!
Stanza abbastanza pulita,e posizione ottimale.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2015

Una notte in questo ostello è anche troppo. Pulizia zero, sicurezza zero, stanze piccole e prezzi neanche bassissimi. Una camera da 6 persone mista a 20 euro è assolutamente un furto. L'unica nota positiva riguarda il personale. Il copriletto era assolutamente indecente e avendo criticato ciò alla ragazza della reception ha provveduto a risolvere la situazione in pochi minuti. Per quanto riguarda la sicurezza dire che lascia a desiderare è poco: dalle 22 in poi non c'è più nessuno che controlli, da quell'ora potrebbe entrare chiunque praticamente. Consiglio spassionato: trovate un altro ostello, sicuramente qualcosa di economico ma di decente esiste anche a Bilbao!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2015

Siamo stati in questo hostello per due notti in una camera con letti a castello, per il prezzo che si paga a notte direi che va piu che bene. La ragazza alla reception è gentilissima, dotato di wifi e in un ottima posizione per girare Bilbao se avete 1 o 2 giorni! Consigliato
Vanessa

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia