“La notte non si dorme”
Recensione di Moon Hostel Bio

Moon Hostel Bio
Classificato al n.23 di 28 altri alloggi a Bilbao
Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte qui, per fortuna. Il problema è che la notte non si dorme sia per il casino degli altri ospiti ma soprattutto perché si sente tutto, si sentono i rumori degli scarichi dei bagni.
Materassi duri come legno.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nell'ostello e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso una canera tripla con bagno privato, era un po' piccola ma per il prezzo pagato andava più che bene. Fermata della metro vicina, gentilezza e pulizia. Consigliato!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 12 maggio 2015

E' un ostello quindi non bisogna aspettarsi chissà quali comfort. Per quello che deve fare lo fa a meraviglia, le stanze sono pulite e le aree comuni tutto sommato sono ben tenute. Comodo alla metropolitana, a 10 minuti a piedi dal Guggenheim. Per un viaggio tra amici è perfetto secondo me

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2015

Onestamente non ritornerei in questo ostello,lo sconsiglio.Sicurezza inesistente,il desk chiude la notte e la macchinetta che distribuisce chiavi all'ingresso non ha funzionato in modo corretto!Di conseguenza l'assistenza telefonica non ha saputo aiutare in nessun modo..abbiamo dovuto sbrigarcela da soli con l'aiuto di due ospiti dell'ostello!
Stanza abbastanza pulita,e posizione ottimale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2015

Una notte in questo ostello è anche troppo. Pulizia zero, sicurezza zero, stanze piccole e prezzi neanche bassissimi. Una camera da 6 persone mista a 20 euro è assolutamente un furto. L'unica nota positiva riguarda il personale. Il copriletto era assolutamente indecente e avendo criticato ciò alla ragazza della reception ha provveduto a risolvere la situazione in pochi minuti. Per quanto riguarda la sicurezza dire che lascia a desiderare è poco: dalle 22 in poi non c'è più nessuno che controlli, da quell'ora potrebbe entrare chiunque praticamente. Consiglio spassionato: trovate un altro ostello, sicuramente qualcosa di economico ma di decente esiste anche a Bilbao!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2015

Siamo stati in questo hostello per due notti in una camera con letti a castello, per il prezzo che si paga a notte direi che va piu che bene. La ragazza alla reception è gentilissima, dotato di wifi e in un ottima posizione per girare Bilbao se avete 1 o 2 giorni! Consigliato
Vanessa

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2014

Sapevamo di non avere una cassica matrimoniale, perché prenotato in fretta, ma ci aspettavamo almeno due lettini da poter unire...invece avendo avuto due letti a castello siamo rimasti fregati!
wi fi solo nella hall.
A parte questo la posizione è ottima per arrivare in 10 minuti alle principali attrazioni della città

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bilbao
La Estrella Ostatu
Bilbo Zaharra
Quartier Bilbao Hostel Boutique
Ganbara Hostel
N. 7 di 28 a Bilbao

Conosci Moon Hostel Bio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moon Hostel Bio

Indirizzo: Luzarra, 7, 48014 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Classificato al n.23 di 28 altri alloggi in Bilbao
Fascia prezzo: 19 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Moon Hostel Bio 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moon Hostel Bio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.