“Vacanze di maggio”

La Ribera Market
Prenota in anticipo
Altre info
Da 70,14 USD*
Tour a piedi del centro storico di Bilbao
Al n.14 in classifica su 123 Cose da fare a Bilbao
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

In viaggio per il nord della Spagna abbiamo fatto tappa a Bilbao. Volendo una cena "tipica" a base di pintxos (la variante basca delle tapas), siamo andati al mercato della Ribeira dove al piano terreno è un trionfo di locali (o meglio di stand) che offrono una varietà di cibo da perderci la testa!! Pintxos di ogni tipo e non solo, pesce, dolci, birra; se vi piace il genere non potete perderlo. Noi ci siamo stati per due sere di seguito!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.080)

Recensito 27 maggio 2018

Una delle più belle e riuscite ristrutturazioni. Il market conserva la sua bellezza originaria con in più una pulizia e un vitalità senza precedenti. Un intervento bellissimo.

Recensito 23 maggio 2018

Mercato al coperto da visitare. Interessante la struttura con le belle vetrate. Una passeggiata tra le bancarelle vi permetterà di conoscere meglio le varie specialità locali e potrete ammirare i pesci che vi verranno serviti nei ristoranti, sono diversi da quelli che di solito si vedono in Italia se non altro per le dimensioni. A riguardo merita una visita anche la pescheria che si trova di fronte.

Al pianterreno ci sono alcuni stand in cui potrete gustare le specialità locali.

Recensito 21 maggio 2018

Mi aspettavo iun po' di varieta' in piu' e alcune alternative ai tanti negozi di carne (praticamente tutti uguali) e di frutta e verdura. Un mercato di una volta in una struttura moderna, anche no. se si va per mangiare pinchios e' tutta un'altra cosa..

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Punto di ritrovo per turisti ma anche locali, un tuffo nell'offerta gastronomica basca, per tutti i gusti e tutte le tasche

Gli utenti che hanno visto La Ribera Market hanno visto anche

Bilbao, Provincia di Biscaglia

Conosci La Ribera Market? Condividi la tua esperienza!