Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 629,30 USD
Altre info
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo palazzo dell’800 affacciato sul fiume che non lascia indifferenti alla sua vista. Molto elegante,non lo abbiamo visitato all’interno.

Recensito 29 agosto 2017

L'edificio si trova lungo il fiume, in corrispondenza di uno dei ponti principali. Forse un tempo risultava imponente, ma ora la zona è molto trafficata e caotica e la bellezza dell'edificio si perde in questo caos.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il comune della città è un bel palazzo imponente e molto raffinato, costruito anche in un contesto molto bello.

Recensito 12 novembre 2015

In mezzo alle centinaia, migliaia di bellezze a/di Bilbao, questa si disperde pure, ci passi e dici, che bel palazzo, ma al passo successivo, lo ripeti, ancora e ancora! Sicuramente passeggiando per le vie però non passa inosservato!

Recensito 20 ottobre 2015

Il palazzo comunale di Bilbao è una costruzione maestosa ed affascinante si affaccia su una animata piazza abbellita da una scultura molto bella e curiosa
E' palazzo a mio avviso molto bello ed elegante uno dei più belli visti a Bilbao
L'ho visto da lontano mentre camminavo dalla parte opposta del fiume in direzione del Guggenheim ma ha attirato subito la mia attenzione, ho pensato che lo avrei visto al ritorno ma il tempo era poco e stava arrivando un temporale dovevamo raggiungere la macchina quindi non ho potuto visitarlo più da vicino.