“Bel parco”

Doña Casilda Park
Al n.11 in classifica su 123 Cose da fare a Bilbao
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Si trova nella zona nuova, molto ben tenuto (come del resto tutto a Bilbao), prati verdi e laghetti con oche, tartarughe ed altri animali... non male per una passeggiata o per riposarsi un pò

Recensito 27 maggio 2018

Non c'è molto da dire, nella mia vita e nei miei vari viaggi non ho mai visto dei giardini cosi curati, puliti e romantici.
Sarà l'acqua, sarà il vento, sarà la pulizia giornaliera ma il giardino è spettacolare.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel parco rilassante situato vicino al museo Guggenheim. Molto ben tenuto e pulito. Quando vi siamo stati noi purtroppo pioveva sicuramente in primavera deve essere bellissimo.

Recensito 26 ottobre 2016

siamo stati in questo parco in una bella mattina di sole ed è molto carino piccolino ma grazioso, c'erano artisti che suonavano e tanti bambini molto carino

Vedi altre recensioni
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo parco molto ben tenuto in centro di Bilbao è corredato di fontane e alcune costruzioni è molto frequentato anche di notte

Gli utenti che hanno visto Doña Casilda Park hanno visto anche

Bilbao, Provincia di Biscaglia

Conosci Doña Casilda Park? Condividi la tua esperienza!