Il meglio delle recensioni
Relax

Bel parco, costituito da alcune fontane, tanti viali alberati e prati verdi. Ben tenuto, è Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2018
Askkeo
da dispositivo mobile
grande

Siamo passati nel Parco Casilda Iturrizar in occasione della nostra visita al Museo delle Belle Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
Artemisia G
Rome, Lazio, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 545 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bilbao
a partire da 335,80 USD
a partire da 35,66 USD
a partire da 18,60 USD
a partire da 621,70 USD
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel parco, costituito da alcune fontane, tanti viali alberati e prati verdi. Ben tenuto, è abbastanza grande ma non troppo, costeggia il fiume e si può fare una unica passeggiata dal fiume al museo di belle arti passando dentro il parco. Molto vissuto dai residenti che ci passeggiano anche con il cane (molti) e anche quando piove (tipica situazione per questa città). Relax assoluto.

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati nel Parco Casilda Iturrizar in occasione della nostra visita al Museo delle Belle Arti che è ubicato al suo interno dal 1945.
Uno dei più grandi parchi di Bilbao, con diversi ettari, che abbiamo solo intravisto.
Diverse le aree al suo interno, ben organizzato e ben tenuto, molto frequentato dalla gente locale.

Recensito il 31 maggio 2018

Si trova nella zona nuova, molto ben tenuto (come del resto tutto a Bilbao), prati verdi e laghetti con oche, tartarughe ed altri animali... non male per una passeggiata o per riposarsi un pò

Recensito il 27 maggio 2018

Non c'è molto da dire, nella mia vita e nei miei vari viaggi non ho mai visto dei giardini cosi curati, puliti e romantici.
Sarà l'acqua, sarà il vento, sarà la pulizia giornaliera ma il giardino è spettacolare.

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel parco rilassante situato vicino al museo Guggenheim. Molto ben tenuto e pulito. Quando vi siamo stati noi purtroppo pioveva sicuramente in primavera deve essere bellissimo.

Recensito il 26 ottobre 2016

siamo stati in questo parco in una bella mattina di sole ed è molto carino piccolino ma grazioso, c'erano artisti che suonavano e tanti bambini molto carino

Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo parco molto ben tenuto in centro di Bilbao è corredato di fontane e alcune costruzioni è molto frequentato anche di notte

Recensito il 9 agosto 2016

Bellissimo parco a 750 metri dal museo Guggenheim. Parco curatissimo,pulito, un vero polmone verde della città dove rilassarci in una calda giornata estiva. Sono presenti numerose specie arboree e al centro si trova una bellissima fontana con un porticato circolare.

Recensito il 7 maggio 2016

una piacevole passeggiata in mezzo al verde al centro di Bilbao. Alcuni angoli sono molto belli con particolari costruzioni. Molto pullito e curato. Attraversandolo si arriva sul lungo fiume

Recensito il 7 ottobre 2015

Dopo aver girato in lungo e in largo cosa c'è di meglio di un piacevole parco dove sostare? Curato, pulito, rilassante. In città vicino a tutto: musei, ristoranti, centro commerciale e tanto altro.