Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 2 notti
ottima posizione e accoglienza stanze comode,pulite con caffè e acqua, garage 25 € al giorno colazione 26€ un po’ caro
Purtroppo da segnalare 2 eventi che non mi hanno dato la possibilità di dare il massimo
Al rientro ci siamo fermati al caffè abbiamo ordinato 3 dessert è un liquore ma sono passati più di 20 min dei dessert nemmeno L ombra il cameriere che ci aveva servito si era dimenticato
Altra pecca il letto aggiuntivo per il nostro bambino di 11 anni più che un letto una brandina molto scomodo come potete vedere nella foto non in linea con un 5 stelle
Peccato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
EstitxuEtxebarria, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentile Signore Cesare1900,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Bilbao. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno. Siamo onorati per le belle parole sull'hotel e le persone che lavorano per fare della Sua esperienza qualcosa di speciale ma siamo anche felice di ricevere i suoi suggerimenti per migliorare dei detagli che possano fare che il nostro sia hotel qualcosa di eccezionale.
Speriamo di vederci presto in futuro.
Un caro saluto,

Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottimo il servizio, struttura elegante e confortevole, spa da provare assolutamente, relax dopo una giornata in giro per la città.
Ottima la posizione di fronte alla principale attrazione della città, il museo Guggenheim

Data del soggiorno: dicembre 2018

Gentile Signore/Signora leodemonio,

Grazie a lei per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver condiviso la sua extraordinaria esperienza con noi. Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso premure del nostro Team. La ringraziamo per averci dedicato queste belle parole e Speriamo di accoglierla nuovamente e farle vivere un'altra stupenda Esperienza.

Recensito il 11 settembre 2018

Hotel di design, raffinato e moderno con un valore aggiunto impagabile: una vista mozzafiato sul Museo Guggenheim.
Fare colazione all'ultimo piano con quella vista fa iniziare la giornata alla grande, così come concluderla con un drink al tramonto.
Anche la camera standard è ampia e confortevole, la hall splendida.
I prodotti del kit bagno di ottima qualità, cosa non scontata anche nei 5 stelle.
Esperienza consigliatissima.

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul Museo Guggenheim
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guest Assistant A, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Signora adayinromeblog,

Grazie a lei per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver condiviso la sua extraordinaria esperienza con noi. Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra colazione e dalle premure del nostro Team. La ringraziamo per averci dedicato queste belle parole e Speriamo di accoglierla nuovamente e farle vivere un'altra stupenda Esperienza.

Recensito il 6 settembre 2018

Come da titolo.
Potrebbe raggiunge la sufficienza solo per la buona posizione ma la valuto una location senza anima e con poco stile.
Accoglienza molto fredda , nessun sorriso , nessuno ti aiuta , nessuno ti ringrazia ( sarà lo stile della casa )
Alla accoglienza partiamo male in quanto chiedono una carta di credito per i danni alla camera o per le consumazioni extra pur non essendo indicata la cosa nella nostra prenotazione/contratto. Alle mie rimostranze mi dicono che non effettuano pre autorizzazioni sulla carta ma si limitano a memorizzare solo il numero della carta ! Bizzarro al limite del ridicolo ! Mica scappo di notte senza fare il check out !
Devo dire che siamo stati trattatati come dei cani , altro che da 5 stelle.
In generale anche gli ambienti ( reception , lobby, spazi comuni , etc )sono molto algidi e sono al limite dello spoglio. Anche la scelta dei colori non rende l’ambiente accogliente.
Mio voto vs confort camera :
Dimensioni buone rispetto al il rating.
Pulizia buona.
Climatizzazione valida e silenziosa , voto 7
Insonorizzazione molto buona verso esterno , discreta vs interno e tra le camere voto 7
Dotazione camera : sufficiente rispetto al rating, voto 6
Letto/lenzuola/cuscini : voto 7 buona la qualità sia dei cuscini sia del materasso.Qualità del sonno buona.
Bagno voto 6 : dimensioni nella media , troppo basici i rivestimenti , validi invece i rubinetti e sanitari. Disponibile doccia, asciugamani validi sia come qualità che come dimensioni, flusso acqua calda buono e con buona pressione. Prodotti da bagno di qualità buona ma in quantità minima rispetto al rating.
Tv lcd recente , diversi i canali visibili ( 2 italiani ) qualità segnale buona , voto 7
Internet & wireless : gratuito, valido il segnale nella struttura , prestazioni discrete , voto 6
PLUS :
- Posizione molto valida per le visite soprattuto verso il Guggenheim Museum/zona circostante , ma anche per vedere a piedi tutto il centro città ,
- Climatizzazione silenziosa,
MINUS
- Personale poco cordiale e per nulla disponibile ,
- parcheggio interno a € 25 al giorno ,
- costi degli extra molto elevati rispetto ad analoghi alberghi spagnoli,
- Servizio rifacimento camere non sempre preciso ( dimenticato rimettere acqua , tazze, caffè , non cambiano lenzuola se non lo chiedi , etc )
Conclusione , che dire, bello ma senza anima e con un concetto di accoglienza non adeguato assolutamente al rating. Un albergo 5 stelle che piace di sicuro a chi si accontenta...
Non consiglio , in zona c’è di meglio.

Consiglio sulle camere: Stanze vista Guggenheim
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
KOLDOBIKA S, Director General alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Ospite,

Iinnanzitutto grazie per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver lasciato la sua recensione.

Ci scusiamo per la percezione negativa che ha avuto sul nostro servizio. Come potrà notare dall'esperienza degli altri Ospiti, quanto da lei segnalato non è certo il nostro standard di servizio, che è stato definito da tanti altri ospiti come gentile e professionale.

Siamo lieti abbia apprezzato l'ottima posizione dell'hotel, di fronte al Museo Guggenheim.

Mi auguro di averLa nuovamente nostro Ospite al fine di poterle dimostrare i nostri standard qualitativi che ci contraddistinguono.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire... tutto quello che ci si può aspettare da un hotel 5 stelle - hotel nuovo di design molto pulito, personale alla reception gentile e preparato, upgrade gratuito della camera visto che viaggiavamo con 2 bambini e la camera che avevamo selezionato era un po’ piccola, camera bella e pulita, valet parking che funziona in maniera impeccabile, posizione eccezionale di fronte al Guggenheim. E infine, la cosa che mi ha colpito di più, che rapporto qualità / prezzo! Credo sia in assoluto uno dei migliori hotel in cui sono stato in rapporto al prezzo pagato! Non abbiamo provato la colazione ma visto il resto, immagino che nemmeno lì possano sbagliare. Tappa obbligata se volete visitare Bilbao in un ottimo hotel spendendo il giusto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Guest Assistant G, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gentile gogo1988,

Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso dalle premure del nostro Team.