Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2018

Hotel di design, raffinato e moderno con un valore aggiunto impagabile: una vista mozzafiato sul Museo Guggenheim.
Fare colazione all'ultimo piano con quella vista fa iniziare la giornata alla grande, così come concluderla con un drink al tramonto.
Anche la camera standard è ampia e confortevole, la hall splendida.
I prodotti del kit bagno di ottima qualità, cosa non scontata anche nei 5 stelle.
Esperienza consigliatissima.

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul Museo Guggenheim
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guest Assistant A, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Signora adayinromeblog,

Grazie a lei per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver condiviso la sua extraordinaria esperienza con noi. Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra colazione e dalle premure del nostro Team. La ringraziamo per averci dedicato queste belle parole e Speriamo di accoglierla nuovamente e farle vivere un'altra stupenda Esperienza.

Recensito il 6 settembre 2018

Come da titolo.
Potrebbe raggiunge la sufficienza solo per la buona posizione ma la valuto una location senza anima e con poco stile.
Accoglienza molto fredda , nessun sorriso , nessuno ti aiuta , nessuno ti ringrazia ( sarà lo stile della casa )
Alla accoglienza partiamo male in quanto chiedono una carta di credito per i danni alla camera o per le consumazioni extra pur non essendo indicata la cosa nella nostra prenotazione/contratto. Alle mie rimostranze mi dicono che non effettuano pre autorizzazioni sulla carta ma si limitano a memorizzare solo il numero della carta ! Bizzarro al limite del ridicolo ! Mica scappo di notte senza fare il check out !
Devo dire che siamo stati trattatati come dei cani , altro che da 5 stelle.
In generale anche gli ambienti ( reception , lobby, spazi comuni , etc )sono molto algidi e sono al limite dello spoglio. Anche la scelta dei colori non rende l’ambiente accogliente.
Mio voto vs confort camera :
Dimensioni buone rispetto al il rating.
Pulizia buona.
Climatizzazione valida e silenziosa , voto 7
Insonorizzazione molto buona verso esterno , discreta vs interno e tra le camere voto 7
Dotazione camera : sufficiente rispetto al rating, voto 6
Letto/lenzuola/cuscini : voto 7 buona la qualità sia dei cuscini sia del materasso.Qualità del sonno buona.
Bagno voto 6 : dimensioni nella media , troppo basici i rivestimenti , validi invece i rubinetti e sanitari. Disponibile doccia, asciugamani validi sia come qualità che come dimensioni, flusso acqua calda buono e con buona pressione. Prodotti da bagno di qualità buona ma in quantità minima rispetto al rating.
Tv lcd recente , diversi i canali visibili ( 2 italiani ) qualità segnale buona , voto 7
Internet & wireless : gratuito, valido il segnale nella struttura , prestazioni discrete , voto 6
PLUS :
- Posizione molto valida per le visite soprattuto verso il Guggenheim Museum/zona circostante , ma anche per vedere a piedi tutto il centro città ,
- Climatizzazione silenziosa,
MINUS
- Personale poco cordiale e per nulla disponibile ,
- parcheggio interno a € 25 al giorno ,
- costi degli extra molto elevati rispetto ad analoghi alberghi spagnoli,
- Servizio rifacimento camere non sempre preciso ( dimenticato rimettere acqua , tazze, caffè , non cambiano lenzuola se non lo chiedi , etc )
Conclusione , che dire, bello ma senza anima e con un concetto di accoglienza non adeguato assolutamente al rating. Un albergo 5 stelle che piace di sicuro a chi si accontenta...
Non consiglio , in zona c’è di meglio.

Consiglio sulle camere: Stanze vista Guggenheim
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
KOLDOBIKA S, Director General alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Ospite,

Iinnanzitutto grazie per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver lasciato la sua recensione.

Ci scusiamo per la percezione negativa che ha avuto sul nostro servizio. Come potrà notare dall'esperienza degli altri Ospiti, quanto da lei segnalato non è certo il nostro standard di servizio, che è stato definito da tanti altri ospiti come gentile e professionale.

Siamo lieti abbia apprezzato l'ottima posizione dell'hotel, di fronte al Museo Guggenheim.

Mi auguro di averLa nuovamente nostro Ospite al fine di poterle dimostrare i nostri standard qualitativi che ci contraddistinguono.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire... tutto quello che ci si può aspettare da un hotel 5 stelle - hotel nuovo di design molto pulito, personale alla reception gentile e preparato, upgrade gratuito della camera visto che viaggiavamo con 2 bambini e la camera che avevamo selezionato era un po’ piccola, camera bella e pulita, valet parking che funziona in maniera impeccabile, posizione eccezionale di fronte al Guggenheim. E infine, la cosa che mi ha colpito di più, che rapporto qualità / prezzo! Credo sia in assoluto uno dei migliori hotel in cui sono stato in rapporto al prezzo pagato! Non abbiamo provato la colazione ma visto il resto, immagino che nemmeno lì possano sbagliare. Tappa obbligata se volete visitare Bilbao in un ottimo hotel spendendo il giusto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Guest Assistant G, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gentile gogo1988,

Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso dalle premure del nostro Team.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel davanti al Museo Guggenheim. Arriviamo in auto ed un addetto la prende in consegna. Reception favolosa gentile e professionale. Struttura moderna che emana lusso e perfezione. Tre ascensori veloci portano alle stanze. Camere ampie e davvero grandi e vivibili. Avevo la vista sul museo. Il servizio è perfetto. Alle 18 ti portano un profumo in omaggio per la stanza. E tutto il personale dispensa sorrisi e cortesia. Davvero applausi al personale, bravissimo e ben diretto. La camera è moderna con vasca a vista. Ogni comfort presente in camera. Sono un perfezionista abituato ad hotel di lusso. Ma qui sono contento nel dire "eccellente e perfetto". La colazione viene servita al settimo piano in una terrazza favolosa. Buffet enorme e poi menù a la carta per uova prosciutto e piatti preparati sul momento. In generale servizio impeccabile da vero hotel di lusso. Il miglior hotel in cui io sia mai stato. Applausi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
KOLDOBIKA S, Director General alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentilissimo Roberto C,

Recensito il 4 luglio 2018

Quando dici vicino ad uno dei musei più famosi del mondo, ecco...è proprio di fronte a te. Ottimo albergo, personale accogliente e gentile. Camere spaziose e pulite. Tram per il centro e metro vicinissimi. Da provare!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guest Assistant G, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile Signora Angy,

La ringraziamo per aver scelto il Gran Hotel Domine durante la vostra visita recente nella Bilbao. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.
Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale e delle nostre strutture.
In attesa di darti il benvenuto molto presto