Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel davanti al Museo Guggenheim. Arriviamo in auto ed un addetto la prende in consegna. Reception favolosa gentile e professionale. Struttura moderna che emana lusso e perfezione. Tre ascensori veloci portano alle stanze. Camere ampie e davvero grandi e vivibili. Avevo la vista sul museo. Il servizio è perfetto. Alle 18 ti portano un profumo in omaggio per la stanza. E tutto il personale dispensa sorrisi e cortesia. Davvero applausi al personale, bravissimo e ben diretto. La camera è moderna con vasca a vista. Ogni comfort presente in camera. Sono un perfezionista abituato ad hotel di lusso. Ma qui sono contento nel dire "eccellente e perfetto". La colazione viene servita al settimo piano in una terrazza favolosa. Buffet enorme e poi menù a la carta per uova prosciutto e piatti preparati sul momento. In generale servizio impeccabile da vero hotel di lusso. Il miglior hotel in cui io sia mai stato. Applausi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
KOLDOBIKA S, Director General alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentilissimo Roberto C,

Grazie a lei per aver scelto il nostro Gran Hotel Domine e per aver condiviso la sua extraordinaria esperienza con noi.

Fa particolarmente piacere ricevere commenti tanto positivi. Siamo estremamente lieti dell'apprezzamento dimostrato verso la nostra colazione e dalle premure del nostro Team.

La ringraziamo per averci dedicato queste belle parole e Speriamo di accoglierla nuovamente e farle vivere un'altra stupenda Esperienza

Recensito il 4 luglio 2018

Quando dici vicino ad uno dei musei più famosi del mondo, ecco...è proprio di fronte a te. Ottimo albergo, personale accogliente e gentile. Camere spaziose e pulite. Tram per il centro e metro vicinissimi. Da provare!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guest Assistant G, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile Signora Angy,

La ringraziamo per aver scelto il Gran Hotel Domine durante la vostra visita recente nella Bilbao. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.
Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale e delle nostre strutture.
In attesa di darti il benvenuto molto presto

Recensito il 28 giugno 2018

Albergo spettacolare, servizio eccellente, atmosfera soft.
Colazione abbondante che non senti il richiamo del cibo se non prima delle 22.
La località è fantastica. Stupendo il negozio di borse "FERRARA" e naturalmente al richiamo di spendere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Guest Assistant G, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile Signora Claudia,

In attesa di darti il benvenuto molto presto

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un ottimo hotel 5 stelle. Tutto nuovo. Camere ampie, bagno ampio. Accappatoio e ciabattine. Ogni giorno passano più volte a rifare la stanza. Un ottimo servizio.la colazione è servita sulla terrazza al piano 7 che si affaccia direttamente sul museo Guggenheim... Incantevole. Palestra e sauna al piano 1. Al piano terra un ottimo Bar un ristorante. Personale dell' hotel sempre gentile e veloce nell' assistere il cliente. Avevo una camera che dava sull' atrio interno. Unica nota negativa, l atrio interno che è molto stretto amplifica i rumori dee persone al piano terra. Se quindi a tarda ore le persone si fermano a parlare nella hall disturbano chi dorme. X il resto tutto ok. Costo x notte colazione inclusa 220€. La location è un altro punto forte dell' hotel. Vicino al museo ed a pochi passi da tutte le altre cose a Bilbao. Vicinissimo all' hotel ci sono ottimi ristoranti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Guest Assistant D, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gentile Signore Franceskiko,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Bilbao. Siamo onorati per le belle parole sull'hotel e le persone che lavorano per fare della Sua esperienza qualcosa di speciale, ma siamo anche felice di ricevere i suoi suggerimenti per migliorare dei detagli che possano fare che il nostro sia hotel qualcosa di eccezionale.
Sperando di poterla accogliere ancora presto nel nostro Hotel!
Cordiali Saluti,

Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

bellissimo albergo situato a 15 minuti dalla città vecchia proprio go fronte al museo Guggenheim. Camere arredate con gusto e fornite di tutti i comfort. Bella e buona linea cortesia . Colazione gourmet. Personale efficiente , cortese , preparato e molto professionale. A chi ama gli alberghi “seri” lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Guest Assistant D, other alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gentile Signore Paolo S,

Leggiamo con piacere che il vostro soggiorno, che il nostro personale, le nostre strutture,e i nostri servizi abbiano risposto alle vostre aspettative.

In attesa di accogliervi con uno speciale "bentornati".