Recensito il 10 gennaio 2018

Sono stato bene? Si! Ci ritornerei? Si! C'e' qualche imperfezione ma va bene cosi.
Ho prenotato 5 notti, camera vista città. Mi hanno dato una camera al 2 piano e la vista città era un affaccio su una tranquilla strada con palazzo difronte a pochi metri. Sinceramente per un soggiorno di 5 notti mi aspettavo un piano più alto e comunque, vista la descrizione "vista città", un panorama diverso. Ma va bene cosi. Camera pulita, ampia, bel bagno. La seconda notte alle 6,00 del mattino sono stato svegliato dal carico della biancheria che avveniva sul furgone posteggiato proprio sotto la mia finestra. Un via vai di carrelli rumorosi che trasportavano asciugamani e lenzuola che poi venivano caricati ,appunto, sul furgone. L'operazione è durata 1 ora fino alle 7,00. Ho fatto presente tutto ciò alla reception e ,senza batter ciglio, mi hanno offerto un'altra camera, al piano superiore il 3 ed in fondo al corridoio anzichè all'inizio , dove era quella al 2 piano e quindi lontano dal posteggio carico e scarico. Altra piccola "pecca" quando al mattino ho fatto presente di voler un'altra coperta al mio rientro la sera ancora non era stata consegnata ma appena li ho sollecitati, prontamente è arrivata. Infine nel pomeriggio del 1 gennaio il bar nella lounge è rimasto inoperoso per non so quanto tempo poichè era previsto un periodo di chiusura e tutti noi ,comodamente seduti su divani e poltrone abbiamo dovuto attendere circa 1 ora prima che arrivasse lo staff competente. Ecco sono questi i piccoli dettagli che per me spuntano le 5 stelle di questo hotel a 4 1/2. Per il resto tutto benissimo. La sera il bar dell'albergo è piacevole sia per un aperitivo che un drink post serata. Il barman mi ha preparato un Negroni a regola d'arte e vederlo lavorare era ipnotico. Bravo! La sera del 31 abbiamo partecipato alla cena di gala. Il prezzo non era proprio economico (300euro a persona) pertanto le aspettative erano alte. Devo dire tutto molto, molto buono, ben organizzato, personale professionale e cortese. Siamo stati bene. L'albergo ha due entrate principali poste su lati opposti , una delle due è si apre esattamente davanti al Guggenheim.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Guest Assistant D, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile ospite,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Bilbao.
Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti della vostra stanza, della nostra posizione centrale e delle nostre strutture.Siamo onorati per le belle parole sull'hotel e le persone che lavorano per fare della Sua esperienza qualcosa di speciale, ma siamo anche felice di ricevere i suoi suggerimenti per migliorare dei detagli che possano fare che il nostro sia hotel qualcosa di eccezionale.
Sperando di poterla accogliere ancora presto nel nostro Hotel!

Recensito il 9 gennaio 2018

L'hotel colpisce per gli spazi, le opere d'arte collocate nei punti strategici, l'affaccio sul museo Guggenheim. L'edificio si sviluppa con un andamento sinuoso nella parte interna, con le camere che si affacciano sulla struttura di sassi ingabbiati che parte dal piano terra e arriva fino alla cima del quinto piano. All'esterno i balconi e le terrazze godono della vista sull fiume Nervion, del Puppy di Jeff Koons e del museo Guggenheim. La camera standard è molto ampia e comoda, il bagno è ottimo, l'unica cosa che non è stata curata benissimo è l'insonorizzazione, dall'atrio interno salgono tutti i rumori e anche quando si chiudono le porte delle altre camere, si sente il rimbombo, un'altro piccolo neo la temperatura all'interno della camera un po' alta, abbiamo dovuto accendere la ventola a gennaio. All'interno della camera c'è sempre una bottiglia d'acqua offerta dalla casa e la possibilità di farsi te e caffé, con zucchero e latte, senza pagare extra.

Consiglio sulle camere: Le stanze con affaccio all'interno sono un po' rumorose ma più convenienti.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Guest Assistant D, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Gheldam,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Bilbao. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno. Siamo onorati per le belle parole sull'hotel e le persone che lavorano per fare della Sua esperienza qualcosa di speciale ma siamo anche felice di ricevere i suoi suggerimenti per migliorare dei detagli che possano fare che il nostro sia hotel qualcosa di eccezionale.
Speriamo di vederci presto in futuro.
Un caro saluto,

Recensito il 9 gennaio 2018

Bellissima struttura in posizione strategica, proprio a lato del Guggenheim. Al suo interno installazioni interessanti e ipnotiche come l'orologio a parete che si trova nell'atrio. Camere con vista sul museo perfette e confortevoli. Ottima la colazione e molto bella la sala al settimo piano con accesso alla terrazza. Tra i plus anche il parcheggio interno di cui abbiamo usufruito. Lo consigliamo e se dovessimo tornare a Bilbao sicuramente verremmo di nuovo qui.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Gran Hotel Domine durante la vostra visita recente nella Bilbao. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.
Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale e delle nostre strutture.
In attesa di darti il benvenuto molto presto.

Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel il Domine Bilbao, location eccezionale per chi come noi è venuto a Bilbao essenzialmente per visitare il Guggenheim, struttura con belle camere, di design, Wi Fi ovunque e, soprattutto, raccomando la colazione sulla terrazza al settimo piano con vista mozzafiato sul Museo e non solo. Lo staff è eccellente, sempre prodigo di consigli e di attenzioni, ti fanno sentire a casa, come sempre le persone fanno la differenza. Bravi!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Guest Assistant D, Guest Assistant alle Gran Hotel Domine Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Gentile Marchigianello,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel e per le belle parole.
Il nostro obiettivo é quello che Lei ha accennato, fare che il suo soggiorno sia a 5 stelle. Far sentire i nostri ospiti come a casa è il nostro obiettivo e siamo felici di esserci riusciti. Siamo convinti che al di la delle stanze bellissime e la colazione ottima, la differenza la fanno le persone che lavorano con passione.
La aspettiamo presto per stupirla ancora!

Recensito il 27 dicembre 2017

Struttura molto bella e centralissima... e situata difronte al famosissimo Museo di Guggenheim... Consigliata per chi vuole visitare i vari musei e il centro della città.. Bilbao è una città molto particolare che consiglio sopratutto alle persone che amano l'arte contemporanea...

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile TonySA85,

La ringraziamo molto per la Sua recensione. Ci fa molto piacere che i nostri ospiti abbiano un ricordo piacevole della loro vacanza a Bilbao, non solo perchè è una città meravigliosa, ma anche perchè nel nostro Hotel si sono sentiti accolti e coccolati.
Grazie e Vi aspettiamo presto!