Recensito il 26 novembre 2017

Posizione da dove si può accedere a vari locali attorno, sia per passatempo che divertimento. Colazione da favola. Peccato esserci stato una sola notte.
Camera abbastanza buona, ma sicuramente non con una bella vista.

Consiglio sulle camere: Da richiedere alla reception, per non avere una vista come quella che mi è capitata a me
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima in centro città, a piedi potete raggiungere sia il casco viejo che la Gran Via e il Guggenheim é dietro l'angolo! Comodo anche per la fermata del tram esattamente a 2 minuti a piedi dall'hotel. Camera standard con letto king size davvero comodo, bagno moderno con walking shower. Buona la pulizia! Colazione sia dolce che salata, non super varia ma sicuramente troverete qualcosa di vostro gusto! Personale della reception molto cordiale e professionale nell'illustrarci le varie attività durante la Semana Grande. Giudizio totalmente positivo, se tornassi a Bilbao sarei ancora ospite di questo hotel senza dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sito P, General Manager alle Mercure Bilbao Jardines de Albia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Gentile Federica,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 27 agosto 2017

Davvero bello. Posizione eccezionale. Stanze di buone dimensioni, buona la pulizia e la reception. Bene la colazione anche se non all’altezza del resto dei servizi offerti. wifi discreto.
Parcheggio dell’hotel raggiungibile attraverso ascensore interno (non comodissimo raggiungerlo la prima volta con l’auto ma una volta scoperto… è velocissimo). Scelta perfetta per visitare Bilbao.

Consiglio sulle camere: scegliere i piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Recensito il 25 agosto 2017

hotel in buona posizione, vicina a tutto a piedi. Camere grandi e pulite, personale gentilissimo. Dispone di una spa a 10 euro al giorno per chi alloggia. Non avevamo la colazione ma in zona ci sono tanti posti, fra cui il Caffè Iruna dove andare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 24 agosto 2017

L'hotel è un classico Mercure con personale molto gentile e premuroso (grazie speciale alla signora che effettua le pulizie). Stanza grande e pulita con una televisione molto grande e letto comodo. Il bagno è un po' strano, bella doccia ma zona WC sacrificata (fastidioso il perno che evita che la porta sbatti contro il WC ed il supporto della carta "invadente"). Il bar del hotel è ben fornito. Nelle vicinanze si trovano alcuni buoni tapas bar e anche una fermata del bus turistico. Il Guggenheim è raggiungibile a piedi in ca. 10-15 min. Qualità del sonno purtroppo un po' disturbato a causa della maleducazione dei vicini che non sapevano accompagnare la porta, altrimenti stanza silenziosissima.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.