Il meglio delle recensioni
Incredibile merita una visita

Palazzo Euskalduna siamo rimasti colpiti dagli spazi e da come e' stato congegnato, premiato come Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Alessandra A
da dispositivo mobile
Bella posizione e bel palazzo

Tutte le nuove costruzioni di Bilbao sono molto belle e particolari. Purtroppo ci siamo dovuti Leggi il seguito

Recensito il 3 luglio 2018
emmeuno
Leggi tutte le 307 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bilbao
a partire da 223,90 USD
a partire da 36,17 USD
a partire da 18,90 USD
a partire da 630,40 USD
Recensito 22 dicembre 2017

anche se esternamente è inferiore al Guggenheim l'interno è spettacolare, con il grande auditorium a forma di scafo di nave nella stessa direzione in cui c'era lo scivolo dell'antico cantiere navale; da vedere magari con visita guidata (rara ma c'è)

Recensito 29 aprile 2016

Bilbao è riuscita ad attrarre finanziamenti ed a costruire opere architettoniche di grande valore come questo palazzo posto vicino al Museo ed a un passo dal centro, molto ben servito dai mezzi pubblici.
Da vedere!

Recensito 13 ottobre 2015

Edificio interessante, da girarci attorno ed osservare da diverse prospettive le curiose linee, idee, colori, materiali, dell'auditorium più grande della Spagna. Controllate gli eventi, concerti, spettacoli e prenotate i biglietti per tempo.

Recensito 17 settembre 2015

Testimone, come molti altri luoghi, dell'investimento della città sull'architettura contemporanea. Un bell'edificio

Recensito 25 ottobre 2014

Sia l'interno che l'esterno sono incantevoli opere d'arte ed architettura moderna. Colpisce la copertura in legno interna, acustica eccellente. Poltrone comode, vista molto buona