Recensioni (1.228)
1.228 risultati
Recensito 24 agosto 2017

Agosto 2017. Facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi.Parcheggio pubblico a 5 minuti e con sconto albergo del 10 %. Hotel sito a due passi dalle vie centrali e dai ristoranti. Attraversi la strada sei sulle vie che costeggiano il fiume. A 15 min a piedi dal Guggheim . Camere pulite silenziose. Set bagno fantastico: oltre alle consuete e grandi salviette ci sono anche gli accappatoi. Set cucito, spazzolini da denti e lamette oltre ai soliti saponi shampi etc. Gentilissimi . Colazione fantastica e con prodotti di stagione. Succhi naturali dolci fatti in casa etc. Ottimo!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Karmele A, Gerente alle Petit Palace Arana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Egregio Ospite,

Grazie mille per la sua bellissima recenzione e ancora grazie per aver dedicato del suo tempo per scrivere una recensione sul suo soggiorno al Petit Palace Arana.

Siamo veramente felici che si sia trovata bene e che il servizio e l'accoglienza abbiano coperto le sue aspettative di soggiorno.

Grazie per aver evidenziato la nostra location vicina a tutti i punti di interessi della citta di Bilbao.

Sicuramente la colazione è uno dei nostri punti di forza con il nostro Summer Breaskfast speciale.

Speriamo di avere di nuovo l'opportunità do averla come ospite.

Cordiali Saluti,

Karmele Abarrategui
General Manager
Petit Palace Arana

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in piena città vecchia ma affacciato sul fiume Nervion e quindi proteso verso la città nuova e il Guggenheim. Si trova quindi in zona pedonale ma è possibile sostare per qualche minuto con l'auto per carico e scarico valigie, il parcheggio interrato è vicino e costa 18 euro a giornata (praticamente l'auto non servirà più per tutto il soggiorno). Il personale è discreto e di poche parole ma attento in caso di richieste. L'albergo è il più antico della città ed è stato ristrutturato ma le camere risultano comunque un po' datate come il condizionatore. La nostra da 3 si affacciava su un cortile interno piuttosto triste ma nel complesso per soggiornare breve tempo va bene.La camera è comunque pulita e nel bagno vi è una doccia nuova, offerti anche molti prodotti e un simpatico kit con peluche, pastelli ecc per i bambini. La colazione la si consuma al sesto piano, nel sottotetto ed è buona. Nel complesso quindi è un hotel buono come rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sonia L, Director de Recepción alle Petit Palace Arana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile cliente,
Apprezziamo il tempo che ha dedicato per inviarci le Sue impressioni dopo il Suo recente soggiorno nel nostro albergo Petit Palace ARANA.
Siamo lieti da leggere che le strutture anche i servizi del hotel hanno estato all'altezza delle loro aspettative.
Gli ringrazio molto per evidenziare la posizione centrale dell'hotel,ainsi come la qualità della pulizia, i detagli per i bambini e la nostra colazione buffet buona e variata.
Naturalmente condividiamo le Sue valutazioni eccellenti con il resto del nostro staff che sarà molto orgogliosi per il Suo riconoscimento.
Ci dispiace que hanno trovato dei problemi per scaricare i bagagli da fronte al albergo. Per 5 minute e possibile fermare colla machina e dopo conduire fino al parcheggio publico piú prossimo.
Speriamo di avere la possibilità di accogliervi di nuovo nella nostra casa , e potremmo garantire che il nostro staff cercherà di rendere il Suo soggiorno indimenticabile.
Gli ringrazio molto per i Suoi commenti che troviamo molto utile per valutare gli aspetti che dobbiamo migliorare come un rinovamento dei mobili nelle camere.
Cordiali Saluti,
Sonia Luengo. Capo Reception.
Petit Palace Arana Bilbao.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione.
Molto gentile il personale.
Colazione strepitosa e super abbondante .
Camera spaziosa con shampo , bagnoschiuma, crema corpo, kit spazzolino e altri vari kit.
Super consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Rossella,
Prima di tutto, desidero ringraziarle per avere scelto il Petit Palace Arana per il Suo recente soggiorno a Bilbao e d`avere dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza con noi.
Nulla ci rende più soddisfatti dell'apprezzamento dei nostril ospiti e gli siamo grati per averlo trasmesso.
É un piacere conoscere che li sia piacuto la nostra posizione nel cuore della parte vecchia della città. Siamo lieti che gli habbia piaciuto anche il trato cordiale e proffessionale del nostro Team, è una grande notizia ricevere tali elevate valutazioni come la Sua.
Apprezziamo le belle parole dedícate alla nostra colazione buona e variata.Ttutto il Team si sentira molto motivato con i Suoi commenti.
Rinnovando Rossella i nostri ringraziamenti, gli salutiamo cordialmente,
Sonia Luengo
Capo Reception
Petit Palace Arana Bilbao

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura datata ma abbastanza confortevole e pulita. Un neo : ascensore lento e un po' disagevole.Colazione varia e di buona qualità. Grande cortesia e disponibilità dello staff incoming. Grazie in particolar modo a Gontzal e Estefania.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Sonia L, Director de Recepción alle Petit Palace Arana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Gentile Cliente

In primo luogo, vorrei ringraziargli per le Sue gentili parole e per il suo valioso tempo trascorso in condividere la vostra esperienza con tutti noi su Tripadvisor.

Sono lieti da sapere che abbiamo estato all'altezza delle vostre aspettative e che hanno goduto di un piacevole soggiorno a Petit Palace.

Inoltre, grazie in particolare ai commenti dedicati alla attenzione della squadra e la qualità della colazione buffet. Informaremo dal Suo apprezzamento in particolare a Gontzal ed Estefanía senz altro.

Da parte nostra, continueremo a lavorare ogni giorno per migliorare la qualità del nostro servizio e strutture.

Anche in questo caso, vi ringrazio molto per il vostro contributo e speriamo che torni a visitare al più presto.

Cordiali saluti.

Sonia Luengo
Front desk Mger.

Recensito 23 marzo 2017

Ottima posizione per visita della città, in pieno centro storico di Bilbao, le maggiori attrazioni si possono raggiungere a piedi. Staff gentile e disponibile. Camera ampia e pulita. Buona connessione wifi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Karmele A, Gerente alle Petit Palace Arana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017

Gentile Massimo

Grazie mille da parte di tutto lo Staff per la Sua bella recensione!

Siamo veramente lieti di sapere che la permanenza sia stata di Suo gradimento.

E' sempre un'enorme gioia per noi leggere la soddisfazione dei nostri ospiti, perché questo significa aver raggiunto il nostro obiettivo principale: rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole ed indimenticabile.

Con la speranza d'essere scelti nuovamente per un Suo soggiorno qui a Bilbao, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Karmele Abarrategui
General Manager