Recensito il 12 maggio 2018

Hotel in buona posizione, vicino al centro e nel bel mezzo del quartiere universitario di Deusto. L'hotel in sé non é male ma a mio avviso non é ben curato come altri NH. La pulizia non é ai massimi livelli e ci sono alcuni segni di trascuratezza nelle camere.
Nulla di grave, hotel che puó essere un'opzione valida

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2017

Gli hotel della catena NH sono una garanzia e questo non fa eccezione. Pulizia della stanza, gentilezza e disponibilità del personale e posizione comodissima a due passi dal Guggenheim Museum. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel NH Bilbao Deusto Nel complesso molto buono, ha un parcheggio interno al costo di 16 euro più IVA e permette di raggiungere a piedi il Guggenheim e le zone limitrofe. Al di là del ponte possibilissimo di prendere il tram fino a alla città vecchia.Camere abbastanza grandi, pulito ed essenziale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

La persona che ci ha accolto è stata molto simpatica. E' anche riuscito a correggere finalmente il mio nome nel database NH! Ci ha dato moltissime informazioni per il nostro soggiorno a Bilbao, sia dal punto di vista delle cose da vedere che delle zone migliori per trovare bar e ristoranti più autentici. L'hotel è a 10 minuti a piedi dal Guggenheim. Il parcheggio è interno alla struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito il 16 agosto 2017

Potevano avvisare che la stanza era talmente piccola da non riuscire nemmeno ad aprire la valigia.Abbiamo preso due stanze matrimoniali: il mio amico nell'altra stanza è caduto dal letto perché era davvero troppo stretto il letto per essere matrimoniale.La tazza del wc è esattamente dietro la porta, quindi se qualcuno apre la porta del bagno attenzione!Per la pulizia e la cordialità del personale l'impressione è positiva,ma le stanze che ci hanno dato per passare le due notti erano improponibili, visto che il prezzo non era basso 263 euro per due notti, colazione compresa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia