Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (215)
Filtra recensioni
215 risultati
Valutazione
50
108
40
13
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
50
108
40
13
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 215 recensioni
Recensito 25 agosto 2017

La persona che ci ha accolto è stata molto simpatica. E' anche riuscito a correggere finalmente il mio nome nel database NH! Ci ha dato moltissime informazioni per il nostro soggiorno a Bilbao, sia dal punto di vista delle cose da vedere che delle zone migliori per trovare bar e ristoranti più autentici. L'hotel è a 10 minuti a piedi dal Guggenheim. Il parcheggio è interno alla struttura

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, Davide A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2017

Potevano avvisare che la stanza era talmente piccola da non riuscire nemmeno ad aprire la valigia.Abbiamo preso due stanze matrimoniali: il mio amico nell'altra stanza è caduto dal letto perché era davvero troppo stretto il letto per essere matrimoniale.La tazza del wc è esattamente dietro la porta, quindi se qualcuno apre la porta del bagno attenzione!Per la pulizia e la cordialità del personale l'impressione è positiva,ma le stanze che ci hanno dato per passare le due notti erano improponibili, visto che il prezzo non era basso 263 euro per due notti, colazione compresa.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, InYourRoom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo con l'autopista, non lontano dal Guggeneim, lontanuccio dal centro storico della città. Reception e colazione sono i punti dolenti, entrambi davvero poco spagnoli, per nulla al livello che ci aspettavamo visto anche un prezzo non proprio economico. Nessuno che nemmeno ti chiede se hai bisogno di aiuto per la valigia visto che salendo dal garage ci sono sei gradini da fare. Check in interminabile, si fa meno coda al controllo passaporti di un paese del medio oriente...peccato perché poi le camere benché non grandi non sono male, il tutto è pulito con asciugamani e letti con un livello di usura accettabile. Le camere sono tranquille e silenziose, noi eravamo ad un piano alto con una terribile vista interna ed abbiamo riposato bene. Forse sono abituati ad una clientela business che non ha bisogno di nulla, dorme, prende un caffè e scappa. Magari siamo solo stati sfortunati ma è stato una nota stonata in un eccezionale due giorni nella magnifica Bilbo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, VG-TRAVELLING
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 settembre 2016

Quando posso mi appoggio a questa catena di hotel perchè solitamente li trovo buoni. La stanza ed il bagno perfetti sotto tutti gli aspetti. Da migliorare invece la zona reception con poltrone o sedie più comode delle attuali. Anche la colazione dovrebbe essere implementata con altri cibi. Caffè pessimo per noi italiani.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 569michele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose Miguel U, Director de Recepción alle NH Bilbao Deusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni