Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
136 USD
129 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Gran Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

119 USD
98 USD
93 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
139 USD
  • Piscina
188 USD
148 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Melia Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
109 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Ibis Bilbao Centro(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
2.205 risultati
1.152
1.152
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pernottato una sola notte per lavoro, personale cortese e molto gentile, posizione eccezionale nel centro dì Bilbao, a cinque minuti di macchina dal Guggenheim museo. Camere pulite spaziose e letti esageratamente comodi. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017

L'hotel è a due passi dalla fermata del bus da e per l'aeroporto. Raggiungibili a piedi le principali attrazioni, nella via parallela molti caffè, bar, ristoranti per la pausa gastronomica. Belle le camere, meglio se non in affaccio sulla Gran Via. Eccessivo il prezzo della colazione, vista la presenza di mote strutture a due passi molto carine.

Consiglio sulle camere: Non sulla Gran Via
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Jon E, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Villa de Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentile pabag;

Grazie per aver soggiornato all'NH Collection Villa de Bilbao e per aver condiviso la sua esperienza insieme alla community di Tripadvisor.

E’ importante per noi che gli Ospiti si sentano a proprio agio e che siano positivamente stupiti dalle attenzioni che riserviamo loro.

Ci auguriamo pertanto di ospitarla ancora nel nostro hotel e la ringraziamo per aver recensito il suo soggiorno.

A presto!

Recensito 6 settembre 2017

L'albergo è situato nella parte nuova della città, accanto a dei giardini molto piacevoli. Per arrivare al Guggenheim occorre una passeggiata di 10 minuti.
L'hotel è molto bello, pulito, curato. Le stanze sono ampie e ottimamente dotate di servizi. Menzione speciale per la colazione, che benchè non economica è davvero "fuoriclasse"! per giunta nei dintorni dell'hotel non ci sono bar perciò la consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Jon E, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Villa de Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile Elena c;

Grazie per aver scelto NH Collection Villa de Bilbao e grazie soprattutto per questa recensione condivisa con gli utenti Tripadvisor.

Siamo felici di leggere la sua soddisfazione dei nostri servizi offerti e felici di averla avuto tra i nostri graditissimi Ospiti.

NHC Villa de Bilbao è parte del Brand NH COLLECTION, la categoria più alta offerta da NH Hotels Group al fine di garantire massimo confort ed attenzione ai nostri Ospiti.

Giornale al mattino e un capo da stirare a titolo GRATUITO sono parte dei servizi offerti da NH Collection, nonché Guest Relation service per garantire massima assistenza durante tutto il soggiorno!

Torni presto a farci visita e scopra quanto semplice sentirsi…

SPECIALI, UNICI, EXTRA-ORDINARI!!

Cordiali saluti da tutto il Team!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima zona della città di Bilbao, ad un passo dalle principali attrazioni del luogo, ma in un'area tranquilla e ben servita. La camera era grande, molto pulita e curata nei dettagli, il personale preparato e cordiale. Sicuramente un hotel da prendere in considerazione in caso di una visita alla piccola metropoli basca

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile sigpocio;

É sempre un orgoglio sentire queste parole, ci fanno sapere che abbiamo fatto bene il nostro lavoro, e sopra tutto, che abbiamo arrivato alla altezza della soddisfazione dei nostri clienti.

Speriamo riverdele presto.

Cordiali Saluti,

Recensito 31 agosto 2017

Albergo moderno vicino al centro di Bilbao, dispone di garage interno. Molto funzionale, camera (junior suite) ampia e ben attrezzata, così come il bagno. Wifi efficiente. Prima colazione nella norma per la tipologia, con preparazione di taluni piatti al momento. Cena con buffet più piatto principale di qualità modesta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Jon E, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Villa de Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile Sui106;

Vorrei ringraziare prima di tutto il tempo impiegato a condividere con noi la Sua esperienza nel nostro albergo.

Sono felice di sapere che siamo riusciti ad arrivare al Suo livello di soddisfazione grazie alle nostre camere e la prima colazione.

Speriamo di essere una ottima scelta nel futuro se cercasi un albergo .

Cordiali Saluti.