“Pernottamento a Bilbao affianco allo stadio dell'Atletico”
Recensione di NH Bilbao Zubialde

NH Bilbao Zubialde
Classificato al n.4 di 42 hotel a Bilbao
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 22 luglio 2015

Pernottamento di due giorni per motivi di lavoro, check-in/ personale è ambiente OK, camera matrimoniale al terzo piano grande e silenziosa, camera non nuovissima ma neanche datata, qualche segno di usura alle porte. Letto molto comodo, internet invece molto lento. Colazione abbondante con ampia scelta.

Consiglio sulle camere: La mia camera al terzo piano era silenziosa
Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su NH Bilbao Zubialde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 luglio 2015

Hotel molto carino situato in una zona molto verde e tranquilla, vicino al fiume.
La camera non è grandissima ma è pulita e molto silenziosa, provvista di WIFI gratuito.
Il personale è gentile ed efficiente.
L'hotel è dotato di parcheggio coperto sotterraneo molto comodo.
La colazione è varia e decisamente di qualità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2015

Soggiornato in questo splendido Hotel situato accanto allo stadio San Memes, stupendo Hotel, a 2 passi dal centro di Bilbao e dal centro commerciale Zubiarte, e personale squisito, molto gentile, sono stati 2 giorni stupendi, grazie anche al mio TORO!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2014

Rimanendo a Bilbao per due giorni, ho prenotato questo hotel.
posizione ottima (vicino al centro, di fronte al nuovo stadio), l'accoglienza e l'organizzazione è stata ottima. Il wifi non prendeva bene in una camera (222) e mi hanno offerto di cambiare camera.
le camere sono "giuste" (non troppo grandi), il letto comodo e la pulizia è ottima. Il wifi è discreto.
Prenderò comunque in considerazioni per eventuali altri soggiorni a Bilbao

Consiglio sulle camere: in fondo ai corridoi primo e secondo piano il wifi non prende bene in camera...
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2014

Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene comodo al centro ottima colazione e buona cucina personale molto cortese e disponibile l'hotel fa parte di una catena hespedia lo consigliamo grazie.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una notte. Hotel molto bello e pulito,accettano cani di piccola taglia. Il personale é gentile,c'è il posto auto a pagamento.la posizione é abbastanza strategica per potersi muovere per la città, comodo ai servizi, si trova di fronte allo stadio di Bilbao, quando siamo andati noi era ancora in costruzione...Consigliato!!

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2013

L'hotel si trova proprio di fronte al nuovo San Mamés, ubicazione ottima, vicino al centro e alla stazione degli autobus. La stanza carina, abbastanza pulita con un letto grande e comodo. La ragazza della recepción molto disponibile e attenta.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bilbao
NH Collection Villa de Bilbao
Castaños
NH Collection Ria de Bilbao
Gran Hotel Domine Bilbao
Ibis Bilbao Centro
Ibis Bilbao Centro
N. 14 di 42 a Bilbao
2.067 recensioni

Conosci NH Bilbao Zubialde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Bilbao Zubialde

Indirizzo: Camino de la Ventosa, 34 | San Mames Stadium, 48013 Bilbao, Spagna (Nome precedente: Hesperia Zubialde)
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Indautxu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Bilbao
N. 4 hotel di lusso a Bilbao
N. 10 hotel romantici a Bilbao
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Bilbao
N. 13 hotel per famiglie a Bilbao
Fascia prezzo: 70 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Bilbao Zubialde 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Bilbao Zubialde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Zubialde Hotel Bilbao
Hesperia Zubialde Bilbao