175 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

131 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Melia Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

122 USD
  • Bar/Lounge
122 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

133 USD
126 USD
  • Piscina
Ibis Bilbao Centro(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Gran Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensito 20 luglio 2015

Hotel molto carino situato in una zona molto verde e tranquilla, vicino al fiume.
La camera non è grandissima ma è pulita e molto silenziosa, provvista di WIFI gratuito.
Il personale è gentile ed efficiente.
L'hotel è dotato di parcheggio coperto sotterraneo molto comodo.
La colazione è varia e decisamente di qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2015

Soggiornato in questo splendido Hotel situato accanto allo stadio San Memes, stupendo Hotel, a 2 passi dal centro di Bilbao e dal centro commerciale Zubiarte, e personale squisito, molto gentile, sono stati 2 giorni stupendi, grazie anche al mio TORO!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2014

Rimanendo a Bilbao per due giorni, ho prenotato questo hotel.
posizione ottima (vicino al centro, di fronte al nuovo stadio), l'accoglienza e l'organizzazione è stata ottima. Il wifi non prendeva bene in una camera (222) e mi hanno offerto di cambiare camera.
le camere sono "giuste" (non troppo grandi), il letto comodo e la pulizia è ottima. Il wifi è discreto.
Prenderò comunque in considerazioni per eventuali altri soggiorni a Bilbao

Consiglio sulle camere: in fondo ai corridoi primo e secondo piano il wifi non prende bene in camera...
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2014

Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene comodo al centro ottima colazione e buona cucina personale molto cortese e disponibile l'hotel fa parte di una catena hespedia lo consigliamo grazie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una notte. Hotel molto bello e pulito,accettano cani di piccola taglia. Il personale é gentile,c'è il posto auto a pagamento.la posizione é abbastanza strategica per potersi muovere per la città, comodo ai servizi, si trova di fronte allo stadio di Bilbao, quando siamo andati noi era ancora in costruzione...Consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici