“Buon Hotel”

NH Bilbao Zubialde
Classificato al n.5 di 42 hotel a Bilbao
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 7 febbraio 2014

Rimanendo a Bilbao per due giorni, ho prenotato questo hotel.
posizione ottima (vicino al centro, di fronte al nuovo stadio), l'accoglienza e l'organizzazione è stata ottima. Il wifi non prendeva bene in una camera (222) e mi hanno offerto di cambiare camera.
le camere sono "giuste" (non troppo grandi), il letto comodo e la pulizia è ottima. Il wifi è discreto.
Prenderò comunque in considerazioni per eventuali altri soggiorni a Bilbao

Consiglio sulle camere: in fondo ai corridoi primo e secondo piano il wifi non prende bene in camera...
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 gennaio 2014

Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene comodo al centro ottima colazione e buona cucina personale molto cortese e disponibile l'hotel fa parte di una catena hespedia lo consigliamo grazie.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una notte. Hotel molto bello e pulito,accettano cani di piccola taglia. Il personale é gentile,c'è il posto auto a pagamento.la posizione é abbastanza strategica per potersi muovere per la città, comodo ai servizi, si trova di fronte allo stadio di Bilbao, quando siamo andati noi era ancora in costruzione...Consigliato!!

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2013

L'hotel si trova proprio di fronte al nuovo San Mamés, ubicazione ottima, vicino al centro e alla stazione degli autobus. La stanza carina, abbastanza pulita con un letto grande e comodo. La ragazza della recepción molto disponibile e attenta.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Al momento stanno rifacendo lo stadio Mames, davanti all'albergo e questo potrebbe dare un po' di noia. A parte ciò, l'albergo è ottimo: belle e comode le stanze, molto buone colazione e cena, buon prezzo, bella terrazza con tavolini esterna, personale disponibile. Magari la posizione non proprio felicissima, perchè non è vicino nè al centro storico, nè al Guggenheim, però la fermata della metro è a pochi metri. (Stadio Mames)

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2013

L'hotel Hesperia Zubialde e' decisamente da raccomandare come struttura alberghiera, con uno staff disponibile e gentile, belle camere, ottima colazione ma in questo momento stanno rifacendo lo stadio proprio li' davanti e raggiungerlo, non dico solo in macchina ma anche a piedi e' un problema! Ma a chi e' venuto in mente di costruire un hotel davanti ad uno stadio che ora viene ristrutturato con lavori anche notturni? Il prezzo del parcheggio e' troppo alto ( 14 Euro al giorno)!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2012

Alloggio spesso in questo hotel per motivi di lavoro, non è un hotel di altissima categoria ma diciamo che sta nella media per essere un 4 stelle.
La comodità è nella vicinanza alla stazione della metro di St. Mames, allo stadio, ed a 2 passi dalla Gran Via e dal museo Guggenheim, quindi gode di una posizione strategica per chi vuole visitare questa splendida città.
Comodissime le autostrade, l'ingresso della A8 è a soli 1 km dall'hotel.
Le stanze sono un po "vissute" nel senso che non sono nuovissime, ma comunque spaziose e con letti comodi e di taglia king size.
Nella media il bagno, decente e abbastanza pulito.
Ottima la colazione, ce n'è per tutti i gusti ed in abbondanza, ad un prezzo che difficilmente potete trovare di meglio a Bilbao in hotel di pari categoria.
Come segnalato in altre recensioni , vi sono lavori edili nella zona di fronte all'ingresso con i conseguenti rumori provenienti da chi lavora, per cui chiedete stanze che danno sul cortile interno dove si può riposare tranquillamente.
L'hotel dispone di un parcheggio a pagamento devo dire piuttosto caro, ma è una cosa normale in questa citta.
La connessione wifi è gratuita e funziona molto bene.
C'è anche un ristorante interno, il Botxo, ma non ho mai mangiato li preferendo uscire in centro dove c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il personale è gentile e disponibile, come in tutti gli alberghi della catena.
Tra altri hotel a pari categoria che ho provato in Bilbao, è quello che ha il rapporto qualità/prezzo migliore.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bilbao
NH Collection Villa de Bilbao
Castaños
NH Collection Ria de Bilbao
Gran Hotel Domine Bilbao
Ibis Bilbao Centro
Ibis Bilbao Centro
N. 15 di 42 a Bilbao
2.211 recensioni

Conosci NH Bilbao Zubialde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Bilbao Zubialde

Indirizzo: Camino de la Ventosa, 34 | San Mames Stadium, 48013 Bilbao, Spagna (Nome precedente: Hesperia Zubialde)
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Indautxu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 Eco hotel a Bilbao
N. 5 hotel di lusso a Bilbao
N. 10 hotel romantici a Bilbao
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Bilbao
Fascia prezzo: 61 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Bilbao Zubialde 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Bilbao Zubialde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Zubialde Hotel Bilbao
Hesperia Zubialde Bilbao