Recensioni (1.336)
1.338 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L Hotel ha camere ampie e letti comodi. Ampi spazi comuni e la prima colazione molto varia e composita. Unico grosso neo la cucina. Eravamo un gruppo di venti amici ed abbiamo mangiato abbastanza male nel complesso. Forse il corrispondente ha tirato sulprezzo? Non lo sapremo mai, comunque evitate pranzo e cena....

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSilkenIndautxu, Guest Relations Manager alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi

Recensito il 8 maggio 2019

hotel molto bello e camera doppia spaziosa, qualche mobile un po scheggiato e areatore del bagno poco funzionante. nel bagno era presente anche il bidet ma un solo asciugamano per questa funzione. classiche dotazioni in bagno con bagnoschiuma shampoo crema per il corpo ed un solo spazzolino da denti (probabilmente nessuno li usa mai quelli forniti dall'albergo ma se hai deciso di metterli o due o nessuno). come già riscontrato in altri hotel 4 stelle in spagna non è presente lo scovolino per il WC.
colazione ottima al consueto costo di 15 euro.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione e molto bello, personale affabile e disponibile. Abbiamo fatto colazione in hotel e ci siamo trovati veramente bene con molta scelta e prodotti sempre freschi. Avremo sempre un buon ricordo di questo soggiorno

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSilkenIndautxu, Guest Relations Manager alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Ci rallegra sapere che la sua sperienza la aspettiamo al piú presto.

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel nella zona nuova della città vicino alle zone pedonali dello shopping e dell’Azkuna Zentroa. Camera ampia, spaziosa, pulita, con tutto ciò che serve. Bell’atrio e splendido bar, meravigliosa la sala colazione con le colonne a vista. Fantastica selezione di prodotti particolari per chi sta attento alla linea, a base di segale (torte e biscotti) e frutta (soufflé di mango!), ma anche tutto ciò che può desiderare qualsiasi turista, dalle brioches dolci alle uova con bacon. Prodotti ottimi, solo il caffè sarebbe meglio poterlo avere fatto al momento anziché con la macchinetta. Personale gentile e pronto, ottimo rapporto qualità-prezzo a gennaio! Tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelSilkenIndautxu, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Grazie Elena per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, zona tranquilla vicina alle fermate metro,tramvia, bus, bar,ristorante e hamburgheria, 400/500 metri dal museo arte,e Guggenheim, camere ampie,pulizia, personale disponibile e cortese,non economico ma sono denari spesi bene.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSilkenIndautxu, Guest Relations Manager alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Caro hospite,
Ci rallegra sapere che la sua sperienza la aspettiamo al piú presto.