Recensioni (1.342)
1.342 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2019

hotel molto bello e camera doppia spaziosa, qualche mobile un po scheggiato e areatore del bagno poco funzionante. nel bagno era presente anche il bidet ma un solo asciugamano per questa funzione. classiche dotazioni in bagno con bagnoschiuma shampoo crema per il corpo ed un solo spazzolino da denti (probabilmente nessuno li usa mai quelli forniti dall'albergo ma se hai deciso di metterli o due o nessuno). come già riscontrato in altri hotel 4 stelle in spagna non è presente lo scovolino per il WC.
colazione ottima al consueto costo di 15 euro.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione e molto bello, personale affabile e disponibile. Abbiamo fatto colazione in hotel e ci siamo trovati veramente bene con molta scelta e prodotti sempre freschi. Avremo sempre un buon ricordo di questo soggiorno

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSilkenIndautxu, Guest Relations Manager alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel nella zona nuova della città vicino alle zone pedonali dello shopping e dell’Azkuna Zentroa. Camera ampia, spaziosa, pulita, con tutto ciò che serve. Bell’atrio e splendido bar, meravigliosa la sala colazione con le colonne a vista. Fantastica selezione di prodotti particolari per chi sta attento alla linea, a base di segale (torte e biscotti) e frutta (soufflé di mango!), ma anche tutto ciò che può desiderare qualsiasi turista, dalle brioches dolci alle uova con bacon. Prodotti ottimi, solo il caffè sarebbe meglio poterlo avere fatto al momento anziché con la macchinetta. Personale gentile e pronto, ottimo rapporto qualità-prezzo a gennaio! Tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelSilkenIndautxu, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Grazie Elena per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, zona tranquilla vicina alle fermate metro,tramvia, bus, bar,ristorante e hamburgheria, 400/500 metri dal museo arte,e Guggenheim, camere ampie,pulizia, personale disponibile e cortese,non economico ma sono denari spesi bene.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSilkenIndautxu, Guest Relations Manager alle Silken Indautxu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Caro hospite,

Recensito il 1 settembre 2018

Situato in buona posizione sia rispetto al centro che al Guggenheim,a pochi metri anche dalla metro,questo albergo è dotato anche di un comodo garage collegato da un ascensore alla hall (€ 17,50 al giorno).Le camere sono confortevoli,il letto molto grande e comodo con due cuscini,Tv satellitare con canali italiani,bagno in marmo molto ampio con due lavabi e buoni prodotti di cortesia.Buona la pulizia.Staff gentile e premuroso(ci hanno anche parcheggiato l'auto in garage) di cui fa parte anche una cortese signorina di origini siciliane che parla bene l'italiano.Colazione a buffet ottima, varia ed abbondante sia nel dolce che nel salato-Abbiamo poi cenato x 3 sere nel ristorante annesso Etxaniz e mi sento di consigliarlo vivamente.Al prezzo fisso di € 20 o € 25(in base alla scelta tra pesce o carne) abbiamo mangiato in un contesto raffinato,serviti dalla bravissima signorina Gloria(il nome in basco non so proprio ripeterlo) con ottime portate, compresi il dessert e una bottiglia di acqua e di vino.Il giudizio complessivo è quindi ottimo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ci rallegra sapere che la sua sperienza la aspettiamo al piú presto.
Grazie Clara per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi!