131 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Gran Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

122 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

133 USD
126 USD
  • Piscina
118 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

201 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

100 USD
98 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Ibis Bilbao Centro(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Melia Bilbao(Bilbao)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
110 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

128 USD
106 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Recensioni (1.106)
1.106 risultati
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quattro notti in questo hotel spettacolare nel centro di Bilbao vicinissimo museo, camere eccezionali curate nei minimi particolari, con macchina da caffè Nespresso e scelte di caffè, pulitissimo, colazione eccelsa. All'ultimo piano bar ristorante che domina la città. Mi manca

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017

L'albergo è molto bello e molto curato. la posizione è invidiabile, le stanze sono molto confortevoli, pulizia impeccabile.
Il Roof che affaccia a 360° sulla città è un punto in più.
Unica pecca, l'aria condizionata non funzionava e nonostante lo avessi segnalato due volte il problema non è stato risolto, al banco della reception probabilmente non recepiscono tali lamentele.
Consiglio per la colazione il bar dell'albergo, cappuccino perfetto epr un'italiana e servizio impeccabile.
Consigliato per rapportoqualità/prezzo

Consiglio sulle camere: una con aria condizionata che funzioni
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

È inutile spaccare il capello in quattro per capire se sia davvero un quattro stelle. L albergo è grande e pulito, denota solo manutenzione non eccellente, ma comunque accettabile. Tuttavia, le offerte disponibili online sono fantastiche, il parcheggio in loco è comodo e indispensabile a Bilbao, e siete a meno di dieci minuti dal Guggenheim. Le camere sono ampie, i bagni puliti e confortevoli, il rapporto qualità prezzo eccellente. Per la prima colazione, se non compresa, come nel nostro caso, nella via vi sono bar e pasticcerie semplicemente eccellenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non ci siamo trovati, ma assolutamente non mantiene le promesse e non mi sembra adeguato considerarlo a 4 stelle.
La posizione è molto buona, centrale e ben collegata, e il personale è cordiale. Ma l'eleganza e la pretenziosità che viene mostrata nella hall, con il te a disposizione e i facchini in divisa fuori la porta, non rispecchia quel che c'è sopra.
Mio marito era in viaggio di lavoro e avevamo una camera doppia: pulita e non piccola ma sicuramente un po' datata (una delle due abat-jour era storta e non siamo riusciti a capire se l'aria condizionata funzionasse o meno). Al nostro arrivo abbiamo trovato in bagno un kit servitissimo (doccia schiuma, sapone, shampoo, crema corpo, spugna, pettine, rasoio, spazzolino, spazzola per scarpe), ma nonostante abbiamo pernottato per tre notti non ci hanno mai rifornito il bagnoschiuma nè lo schampoo, nonostante fossero terminati.
Al mattino iniziavano a rifare le camere prima delle 8, e devo dire che non si preoccupavano molto del rumore. Ma la cosa peggiore era la terribile pizza di fritto che ogni mattina invadeva la camera, non solo dalla finestra (che dava sulla corte interna) ma persino dal corridoio.
Infine la sala della colazione è fin troppo piccola per un hotel di quelle dimensioni, tanto che due mattina su tre abbiamo trovato la fila in corridoio, con persone che si lamentavano di un'attesa superiore ai 20
min... Se hai un impegno di lavoro non puoi certo permetterti di aspettare!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a pochi minuti a piedi dal Gugghenaim.
Spaziosi e confortevoli gli spazi comuni, probabilmente ristrutturati di recente, mentre le camere lasciano un po'a desiderare per l'igiene e meriterebbero un ritocco alle porte e alla moquette consumata!
Discreta la cena, molto ampia la scelta a buffet anche per la colazione.
Wi-Fi gratuito

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici