Sercotel Coliseo Bilbao
Recensioni (1.200)
1.201 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 gennaio 2018

albergo in una posizione strategica, vicino al casco viejo e vicino al museo Guggenheim. prima colazione fantastica. stanze belle , unico particolare pochi cassetti per disporre la biancheria e altri indumenti, ma stanze spaziose e ben arredate.

Consiglio sulle camere: stanza 215
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direccion D, Director General alle Sercotel Coliseo Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentile Signore / a:
Un piacere di aver avuto tra i nostri clienti. Speriamo che presto tornare visita a Bilbao, o in uno qualsiasi degli alberghi della catena di Sercotel.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sara è la migliore reception che si possa trovare in tutta l’Europa simpatia cordialità gentilezza tutto mi ha fatto compagnia durante la vigilia di Natale dovete per forza tenerla con voi nello staff un abbraccio Antonio

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione perfetta per visitare il centro città. Camere assolutamente enormi e fantastiche. Bagno completamente attrezzato. Pulizia eccellente. Personale molto cortese, preparato e molto disponibile. Colazione deliziosa, con molta scelta e ampio orario. Accesso ai piani delle camere solo attraverso chiave elettronica della camera. Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Direccion D, Director General alle Sercotel Coliseo Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Gentile Nestorina:
Prima di tutto grazie per il tempo necessario per riempire il nostro questionario di soddisfazione.
Il parere dei nostri clienti è la nostra migliore referenza per il miglioramento ed è per questo il vostro commento è molto importante per noi.
Trasmitiré al team i vostri commenti, perché per tutti noi, la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale e quindi raggiungere questo obiettivo è la nostra più grande ricompensa.
Sperando di vedervi presto di nuovo nel nostro hotel, ricevere i miei più cordiali saluti,
Alvaro Saiz, Direttore.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bilbao è stata la Prima tappa di un giro nei paesi Baschi e viste le buone recensioni abbiamo scelto questo albergo in base alla posizione. La scelta non poteva andare meglio. Hotel in posizione perfetta per chi arriva con bus da aeroporto (scendete in p.za moyua) e vicino al pto informazioni e al centro città o al casco vejo. Hotel moderno con accesso tramite badge. Camere pulite, bellissime, spaziose e insonorizzate... per non parlare del bagno: elegante, fornito di ogni confort e provvisto di bidet! Wow! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Direccion D, Director General alle Sercotel Coliseo Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel che si può tranquillamente definire un resort con i costi di un 4 stelle. La nostra camera era una enorme tripla dotata di ogni comodità, tv 50 pollici con canali satellitari che trasmettono ogni tipo di evento, bagno enorme dotato di tutto anche di rasoio, spazzolino da denti e dentifricio. Incredibile ma abbiamo trovato pure il bidet in bagno.
I letti sono enormi, è presente bollitore e macchina per il caffè oltre ad un mini frigo.
La cosa più bella però è stato scoprire che basta collegare un dispositivo bluetooth all'impianto audio della camera e la vostra musica preferita uscirà dalle casse integrate nel soffitto.
La posizione è perfetta, vicino a stazione treni, metro, bus. A 10 minuti a piedi dal gugghenaim e dal casco viejo. Enorme presenza di bar e ristoranti nella zona.
Bilbao è una città stupenda e l'hotel coliseo è stupendo altrettanto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia