Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ben posizionato, offre tutti i servizi necessari sia ad una utenza business che vacanziera. Letti comodi, camere spaziose e 4 canali TV italiani. Parking esterno e sotterraneo. Davvero un'ottima base per visitare Bilbao

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nel mio caso ho trovato il giusto compromesso per essere vicino al centro ma non troppo, per favorire i miei spostamenti dall'aeroporto alla periferia.
Personale cortese e discreto anche il ristorante. Camere nella media, pulizia buona con punte massime in zona accoglienza. Parcheggio un po' caro (19 euro).

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

albergo moderno con piscina..15 minuti a piedi dal centro ( più comoda l'andata del ritorno) e comunque vicino a fermata metro..parcheggio un po' caro..camere grandi, silenziose e pulite. super doccia e super phon.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Albergo pulito e curato. Personale molto gentile e disponibile. Il ristorante ottimo e i camerieri sanno consigliare molto bene sia per quanto riguarda il cibo che il vino. Particolarmente gentile e attenta Nerea.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

ho soggiornato tre notti in questo hotel. Ci siamo trovati meravigliosamente bene. Pulizia ottima. stanze comodissime molto moderne. letti fra i più comodi mai avuti in hotel.
cucina e bar perfetti.
posizione a 15 minuti a piedi dal centro (strada un po faticosa per chi non è abituato a camminare). parcheggio a pagamento ma dentro l'hotel.
unico neo per un 4 stelle è che mancava il frigo bar.

Consiglio sulle camere: io ho soggiornato al 4 piano e le stanze erano favolose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia