Recensito 28 agosto 2017

Posizione strategica, si raggiungono le principali attrazioni con una camminata di massimo 10/15 minuti
Pulizia ottima
Hotel un po' datato, necessita di qualche ristrutturazione, soprattutto nei bagni.
parcheggio sotterraneo comodo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dovessi dare la valutazione di questo 5 stelle a prescindere dal prezzo la valutazione non sarebbe questa, ma visto il prezzo di 81€ 5 pallini se li merita proprio tutti. Personale gentile, posizione strategica, camera non grande ma carina e pulita, c'è il Nespresso, gli spazzolini, la cassaforte. Ti parcheggiano l'auto per 20€ a notte. Noi non abbiamo fatto colazione lì, ma volendo c'è un bar panetteria (via heroes ang. via henao) dove iniziare bene la giornata spendendo poco. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016

L'hotel è davvero particolare!!! Appena si entra si ha subito l'impressione di essere in un hotel della sua portata, a 5 stelle! Il mio soggiorno è durato solo una notte, però mi è piaciuto moltissimo. Sorge nel centro di Bilbao... a pochi passi dal famoso museo Guggenheim e dalla Gran via, piena di bei negozi! La colazione è eccezionale, ricca di qualsiasi cosa si abbia desiderio di mangiare a prima mattina! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2016

Hotel a 5 stelle a soli 80€ a notte (offerta genius Booking) in pieno centro della meravigliosa Bilbao.
Staff gentile e disponibile.
Camere spaziose, eleganti e pulite.
Bagno spazioso con idromassaggio.
Cosa chiedere di più per un 5 stelle in pieno centro?
Consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
5  Grazie, Francesco Josep... B
Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura in luglio,ottimo hotel ben posizionato, anche se non proprio centalissimo,camere spaziose e pulite. Non lo definirei un 5 stelle ma un buon 4*s. Lo staff è davvero gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici