“Ottimo rapporto qualità prezzo ”

Hotel Ercilla Lopez de Haro
Classificato al n.21 di 42 hotel a Bilbao
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dovessi dare la valutazione di questo 5 stelle a prescindere dal prezzo la valutazione non sarebbe questa, ma visto il prezzo di 81€ 5 pallini se li merita proprio tutti. Personale gentile, posizione strategica, camera non grande ma carina e pulita, c'è il Nespresso, gli spazzolini, la cassaforte. Ti parcheggiano l'auto per 20€ a notte. Noi non abbiamo fatto colazione lì, ma volendo c'è un bar panetteria (via heroes ang. via henao) dove iniziare bene la giornata spendendo poco. Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 dicembre 2016

L'hotel è davvero particolare!!! Appena si entra si ha subito l'impressione di essere in un hotel della sua portata, a 5 stelle! Il mio soggiorno è durato solo una notte, però mi è piaciuto moltissimo. Sorge nel centro di Bilbao... a pochi passi dal famoso museo Guggenheim e dalla Gran via, piena di bei negozi! La colazione è eccezionale, ricca di qualsiasi cosa si abbia desiderio di mangiare a prima mattina! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2016

Hotel a 5 stelle a soli 80€ a notte (offerta genius Booking) in pieno centro della meravigliosa Bilbao.
Staff gentile e disponibile.
Camere spaziose, eleganti e pulite.
Bagno spazioso con idromassaggio.
Cosa chiedere di più per un 5 stelle in pieno centro?
Consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Francesco Josep... B
Recensito 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura in luglio,ottimo hotel ben posizionato, anche se non proprio centalissimo,camere spaziose e pulite. Non lo definirei un 5 stelle ma un buon 4*s. Lo staff è davvero gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015

Un 5 stelle a 128,00€ a notte colazione compresa è effettivamente a buon mercato, la posizione è buona nella parte elegante di Bilbao, facile da raggiungere con parcheggio privato (18,00€ al giorno) ma ce ne sono altri vicino. Molto vicino al museo Guggenheim e a tanti ristoranti interessanti dove gustare ottimi pintxos, l'albergo è classico ma lontano dalle 5 stelle promesse, staff cordiale e efficiente. Piccole chicche piacevoli in camera: la macchina Nespresso con tre cialde gratuite e l'impianto per caricare il proprio iPhone ed ascoltare la propria musica.
La colazione scarsa in assortimento e qualità, inoltre tra gli yogurt ve ne erano almeno 4 scaduti da più di tre giorni, vuol dire che chi dovrebbe controllare queste cose basilari non lo fa e in un presunto 5 stelle é a mio avviso inammissibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015

Hotel arredato con gusto forse un po' lontano dal nostro, di buon livello ma non proprio un cinque stelle. Pulitissimo. Camera non particolarmente grande ma ben climatizzata. Colazione deludente; al contrario è ottima la qualità dei piatti del ristorante serale a prezzi molto convenienti. Posizione comodissima per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2015

Ci siamo stati la scorsa settimana...albergo comodissimo, piccolo e di gran sostanza.
Camera stupenda e grande con grande bagno (era una superior). Lenzuola cambiate ogni giorno e letti enormi e comodissimi.
In pieno centro cittadino, facilmente raggiungibile ogni meta a piedi!
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bilbao
Gran Hotel Domine Bilbao
NH Collection Villa de Bilbao
Mercure Bilbao Jardines de Albia
Carlton Hotel
N. 11 di 42 a Bilbao

Conosci Hotel Ercilla Lopez de Haro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ercilla Lopez de Haro

Indirizzo: Obispo Orueta 2, 48009 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Bilbao
N. 16 hotel di lusso a Bilbao
Fascia prezzo: 80 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Ercilla Lopez de Haro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ercilla Lopez de Haro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lopez Haro Bilbao
Bilbao Hotel Ercilla Lopez De Haro