Recensioni (1.156)
1.156 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albego e siamo rimasti complessivamente soddisfatti. Soprattutto la posizione si è rivelata strategica, a 15 minuti a piedi sia dal museo Guggenheim sia dalla città vecchia. Dispone di un parcheggio proprio (abbastanza costoso) ma con posti limitati, per cui è consigliabile richiedere il posto auto al momento della prenotazione. Camera e bagno pulti e spaziosi (forse con qualche piccolo segno del tempo). Personale sempre gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Chiunque viaggi frequentemente e vada spesso in albergo sa bene che quello che conta di più, in un hotel (soddisfatti ovviamente gli standard prescelti) è l’attitudine del personale a farti sentire benvenuto, quasi come a casa: l’importa, appunto, di un sorriso! Bene, non aspettatevi questo al Carlton di Bilbao... A partire dal consierge, passando per il personale delle colazioni, per finire al car valet, nel migliore dei casi, sono scostanti. L’unico sorriso registrato, in tre giorni di permanenza, è quello della domestica al piano. Per il resto, hotel un po “fané” (di un lusso un po’ vecchio e appannato) che richiederebbe qualche intervento quantomeno nelle aree comuni (manca una vera e propria hall). Le camere -spaziose e ben pulite, ma con bagni di vecchia concezione - non hanno infissi ben insonorizzati e, visto l’affaccio su strade di traffico, si sente la loro mancanza. Abbiamo soggiornato nella settimana della “festa grande”, questo è vero, ma non è possibile che la “terrazza” dell’hotel non fosse accessibile ai clienti per un aperitivo. Alla fine, conto salato (l’unica cosa rapportata alla categoria dell’hotel). Nota positiva l’eccellente posizione in pieno centro di Bilbao, che consente di lasciare la macchina in garage e di riprenderla alla partenza. Comunque sia, a meno che non spaventino quattro passi a piedi, non lo consiglio e personalmente non ci tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato per una notte all’hotel Carlton, la posizione dell’hotel è ottima posizionato nella piazza di Federico Moyúa poco distante a piedi dal Guggenheim e dagli altri punti d’interesse principali della città, l’albergo è un 5 stelle con camere molto ampie e curate, ottima pulizia, rivedrei solo la sistemazione dei bagni un po’ datata per essere un 5 stelle o forse un po’ eccessiva la graduatoria dell’hotel, lo classificherei più un 4 stelle, in ogni caso il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglierei a chi deve visitare Bilbao e ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018

Ottimo hotel in posizione strategica per la visita della città.
Il Museo Guggenheim si trova a 10 minuti a piedi. In zona ci sono parecchi ristoranti, zona shopping e locali per un drink serale. La fermata del bus da e per l'aeroporto si trova proprio a 20 minuti dall'hotel.
Ottima e varia la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di lusso con personale gentile. Centralissimo. Fermata dei Taxi adiacente. Raggoungibile a piedi dalla bus station.Camere ampie e bagni separati dalla vasca da bagno. Colazione intetnational con vasta scelta. Qualità Buona
Consiglio

Data del soggiorno: novembre 2017