Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito 23 agosto 2017

Bellissimo edificio storico del 1919 situato in Plaza Moyua e quindi vicinissimo al Guggenheim e alle principali vie dello shopping. Per essere un 5 stelle il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Camere grandi, eleganti e confortevoli. Ottimo breakfast. Personale all’altezza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

situato nella bellissima piazza Moyua , a due passi dalle principali attrazioni è un albergo elegante e confortevole, il personale gentile e professionale, le camere ampie e luminose. Sono stata due volte in questo hotel e consiglio le camere al 3 piano più confortevoli ed eleganti di quelle del 2 piano ( es. accappatoio e prodotti per il corpo bulgari). Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: ho trovato le camere del 3 piano più eleganti di quelle del 2
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro di Bilbao
Personale attento e gentile
Camere ben arredate molto spaziose dotate di ogni confort
Ci siamo tornati dopo alcuni anni ma la qualità ed il servizio è rimasto eccellente!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale e strategica....si raggiunge tutto a piedi...
Struttura un po' datata ma funzionale con grande stanza e bagno e letti molto comodi
Personale gentilissimo....colazione non speciale in una grande sala

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo a 5 stelle, un po' datato come arredo nella zona ricevimento ma ben curato e pulito. Sicuramente un hotel che ha avuto un passato lussuoso e di rilievo nella città.
Il corridoio al piano pulito, profumato e ben tenuto. Camera rinnovata in alcune parti, come il bagno e comunque pulita e in ordine.
Personale gentile.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari