Guggenheim Museum di Bilbao

8.877
3.997
1.414
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero spettacolare, specialmente al tramonto, impossibile non vederlo ! Le foto, per quanto professionali, non rendono l’idea

Recensito 27 maggio 2018

Siamo venuti a Bilbao solo per vedere questa opera di architettura, ne è valsa veramente la pena. È un'opera eccezionale e anche le sue mostre sono all'altezza delle aspettative.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare è la parola che mi viene da dire pensando al museo. Una struttura magnifica, sia fuori che dentro. Avevo visto le fotografie, ma non immaginavo che fosse così bello. Se vi trovate in zona è assolutamente da vedere, indipendentemente dalle mostre all’interno

Recensito 23 maggio 2018

Opera meravigliosa che da sola vale il viaggio. La struttura, per la complessità della costruzione, non può essere compresa se non in loco perché solo dal vero è possibile coglierne particolari e valutare le proporzioni.
L’ovvia conseguenza è che la collezione viene sovrastata dalla struttura e quasi scompare. Le uniche opere che rimangono impresse solo quelle poste nell’enorme sala al pianterreno perché sembrano concepite per esaltarne le caratteristiche.
Nota negativa per il personale del guardaroba sgarbato forse anche a causa della mancata conoscenza dell’inglese.

Recensito 21 maggio 2018

L'esterno del museo e' veramente imponente e bellissimo e probabilmente accresce le aspettative di chi entra e trova a parer mio poca fantasia e varieta' nelle esposizioni e installazione che non mi hanno entusiasmato purtoppo..