Recensioni (3.072)
1.674
1.138
Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019

Abbiamo prenotato una quadrupla, che con nostra sorpresa in realtà era una suite grandissima, moderna e dotata di ogni confort. Il bagno aveva sia vasca che doccia, doppio lavandino e bidet, tutto il necessario. Abbiamo cenato nel ristorante, ottimo.
Il personale alla reception, benché non parli italiano, è stato molto disponibile e abbiamo comunicato in inglese e francese con facilità.
In 10 minuti a piedi si arriva in centro città.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Beatriz M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Gentile ic4ro,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, con camere ampie e pulite! Letti e bagni enormi. Un po’ fuori dal centro con il quartiere vecchio a dieci minuti a piedi. Il resto della città raggiungibile con la tranvia. Eccellente la colazione, mai vista tanta varietà ed abbondanza. Servizio garage sotto la struttura . Personale abbastanza gentile.
Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Beatriz M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Gentile kmafma,

Recensito il 12 settembre 2018

Albergo moderno. Piacevole l'arredamento. Stanze molte grandi e pulite. Bagni con vasca e doccia separate. Buona la colazione e personale gentile. Sembra lontano dal centro, ma in realtà il centro storico non è lontano e facilmente raggiungibile a piedi. Altrimenti il bus 72 fa capolinea proprio vicino all'albergo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Beatriz M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Tittamaria,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel!

Siamo situati a 10 minuti a piedi dalla città vecchia e l'autobus numero 77 si ferma proprio davanti all'hotel, che è una buona opzione per tornare dopo le visite turistiche in città

Recensito il 11 settembre 2018

La prenotazione era per le stanze , con sorpresa all'arrivo ci hanno consegnato le chiavi delle suite....Dalla reception tutto molto curato " artisticamente", appartamenti veramente belli. la colazione una delle migliori che ho trovato negli ultimi tre anni di viaggi in Europa, Complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Beatriz M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Paolo C,

Beatriz Martínez - Guest Experience

Recensito il 6 settembre 2018

Albergo molto carino e confortevole posizionato nei pressi del centro antico di Bilbao. A noi piace camminare per cui non è stato un problema spostarsi a piedi verso il centro, ma segnalo che è posizionato a monte di una bella salita. Comunque si può comodamente utilizzare sia per scendere che per ritornare dal centro cittadino lo shuttle messo a disposizione dell'albergo con una tabella oraria che arriva fino alle 23.00.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Beatriz M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Bilbao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Glo74,

Grazie della recensione del nostro hotel!

Siamo situati a 10 minuti a piedi dalla città vecchia e offriamo a tutti i nostri ospiti un servizio navetta gratuito durante l'estate, cercando di rendere più confortevole il loro soggiorno.