“Molto buono”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018

Ci siamo stati due sere di fila perchè ci siamo trovati bene.
La prima sera abbiamo speso 38€ per 6 crocchette al prosciutto, un hamburger, un riso al nero di seppia con calamari e gamberi, due birre e un caffè. La sera successiva 34,80€ per un hamburger e la fideua con polipetti e vongole, un arroz con leche (tipico dolce arturiano. In una scodella ti portano del riso cotto immerso nel latte, che sopra può essere caramellato a caldo come si fa con la
crème brûlée), due birre e un caffè.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cena di coppia. Abbiamo preso un risotto con il pesce e un cachopo, entrambi buoni e abbondanti. Servizio rapido e gentile, ristorante consigliato!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante nel centro di Oviedo, trovando un locale sicuramente accogliente, con la pretesa di definirsi “risotteria”
Il fritto di pesce è molto buono e leggero, ma le note dolenti arrivano con i risotti. Il primo, al nero di seppia, naviga nell’olio, il secondo è praticamente una pasta corta (non definibile risotto) risottata.
Entrambi pesanti alla digestione ed eccessivamente conditi.
Conto in linea con il luogo, ma obiettivamente nei dintorni si può trovare di meglio.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico che inizia a servire la cena dalle 20.15.
Abbiamo preso due paelle classiche ottime, due caffè e una bottiglia d'acqua e abbiamo speso 34 euro.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale vicino alla Cattedrale in una traversa che parte dalla piazza della Cattedrale. Locale ampio che serve la cena dalle 20.15. Servizio cordiale e sorridente. Ho preso una seppia buonissima. Poi abbiamo preso del baccala'. Belli e generosi i dolci. Qualità molto molto buona. Davvero si mangia molto bene. 4 birre 4 piatti e 4 dolci con 2 amari della casa 106 euro. Gentilissimi nell'offrire un amaro della casa. Se tornerò ad Oviedo.... Non avrò dubbi. Bravi

Gli utenti che hanno visto La Genuina de Cimadevilla hanno visto anche

Conosci La Genuina de Cimadevilla? Condividi la tua esperienza!