“cucina delicata e ricercata” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Lac

Casa Lac
Al n.14 in classifica su 1.290 Ristoranti a Saragozza
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Casco Antiguo
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cucina delicata e ricercata”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Nel quartiere "el tubo" ci siamo imbattuti in questo ottimo ristorantino. I camerieri sono stati di una cortesia squisita e abbiamo potuto trascorrere dei momenti davvero gradevoli in questo angolo grazioso e tranquillo nel cuore della "movida" di Saragozza.
Ottima la cucina a base di verdure. Notevole la composizione dei piatti, tutti molto ricercati e serviti sapientemente. Non particolarmente caro rispetto alla qualità che offre. Certamente un posto in cui ritornare. (consigliato il menù degustazione)

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piatti di qualità il meglio a Saragozza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Il locale è accogliente e curato. Il cibo è molto buono e la varietà delle verdure è unica e di qualità (certo un pò cari). Non sono da dimenticare però i piatti di carne: il filetto alla griglia è molto tenero e gustoso!! Per il vino c'è la bottiglia di vinas del vero (vitigni cabernet-sauvignon) da 11 € altrettanto buono (e visto il prezzo vale la pena prenderlo). Se non fosse stato che la domenica e il lunedì è chiuso ci sarei andato una volta in più.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“costoso!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

bellissimo locale, ottimo servizio, si mangia bene per carità ma pagare un mini piatto di peperonata o di carciofi 12 euro mi pare un po eccessivo! 35 euro a testa per mangiare assaggini di verdura!
consiglio di cercare altrove in zaragoza ho mangiato sempre bene e a cifre piu ragionevoli!

• 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Casa Lac hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Casa Lac? Condividi la tua esperienza!