“Sushi di livello”
Recensione di Bokoto Zaragoza

Bokoto Zaragoza
Al n.68 in classifica su 1.796 Ristoranti a Saragozza
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale molto frequentato e non solo turisticamente, servizio cordiale e attento, le portate sono composte con materia prima di qualità e con combinazioni particolari. Il conto non è certamente economico ma giustamente proporzionato nell'insieme molto positivo.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena per chi vuole mangiare sushi a Saragozza. Locale molto gradevole con personale efficiente e discreto, adatto sia per coppie che per amici. Prezzi un po' sopra la media ma pesce di buon livello. Consigliato!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bello e molto frequentato anche la sera di ferragosto, servizio buono. Le cose positive terminano qui, almeno per la mia esperienza. Viene proposto soprattutto sushi, sashimi etc. Ma ci siamo limitati alla cucina giapponese classica: yakisoba, riso al vapore e gyoza. I gyoza erano poco cotti al vapore e troppo ripassati in padella, un po' crudi. Sapore piatto da raviolo cinese. Yakisoba crudi e troppo acidi. Il riso al vapore poteva andare, anche se 4 euro sono un Po troppo. Direi un ristorante che va bene per chi non è mai stato in Giappone.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Classico e raffinato ristorante giapponese nel centro di Aragona. Ampia scelta di cibi curati, personale di sala professionale e gentile. Nonostamte fosse affollato il locale era particolarmente silenzioso e si poteva discorrere piacevolmente senza brusii fastidiosi.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in deliziosa compagnia in un ambiente elegante, gradevole, pulito e dal personale veramente gentile. Ottima qualità prezzo, trattandosi di pesce crudo. Da consigliare.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Bokoto Zaragoza hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Bokoto Zaragoza? Condividi la tua esperienza!