“Non male”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se fosse stato per me non mi sarei fermato in questa location ma mio figlio grande appassionato di Sushy ha insistito tanto insomma alla fine non male la qualità riso per i miei gusti un po' troppo scotto ostriche a volontà prezzo per 2 adulti e un bimbo 8 anni 45 euro (attenzione perché i prezzi esposti sono senza iva)

Recensito 23 agosto 2012

Simpatico buffet orientale tra cibi cinesi, giapponesi, wok e piastra. Decine di pietanze differenti a disposizione per riempirsi il piatto. Tempura, nagiri, rolls, ma anche ravioli e noodle e molte altre. L'angolo del wok e della piastra permette di scegliersi un piatto di prodotti crudi e passarli al cuoco per la cottura, attendere quel poco e ritornare al tavolo con il piatto cucinato. Non manca nemmeno, per chi ha crisi di astinenza, il jamon iberico. Ho visto persone esagerare in quantita' fino anche al profiterol autoconfezionato prelevando il cioccolato da una specie di fontana. Locale ideale per evadere dalla cucina tradizionale iberica e perlustrare sapori diffrenti conservando una buona qualita' del cibo. Strada piuttosto buia e isolata, almeno in agosto, la foto su TA utile per identificare al volo il posto. Prezzo decisamente sostenibile.

• Atmosfera
Recensito 12 giugno 2012

Classico ristorante All you can eat, che con 15 euro a testa offre i cibi più disparati e in quantità. Ma la cosa stupefacente è che con questa somma abbiamo mangiato pesce di tutti i tipi (dai gamberoni, alle ostriche per finire con aragoste e granchi!!!), carne, jamon iberico, oltre a piatti tipici della cucina orientale. Da non perdere!!!

Recensito 1 novembre 2011

Dopo aver cercato diversi locali per mangiare tapas ci siamo casualmente imbattuti in questo ristorante ed essendo amanti della cucina giapponese ci siamo lasciati tentare. La parte di del service cinese è preponderante rispetto a quella giapponese, ma va dato atto al cuoco che ha del manico a preparare sushi e sashimi. Ottima la scelta di dolci, molto varia. Se piace il giapponese, vale la pena provare

• Atmosfera
Recensito 31 ottobre 2011

Buona qualità di sushi e pesce crudo con diverse varietà di maki, anche un po' diversi dal solito. Io ho mangiato solo giapponese, ma per chi non ama tale cucina è possibile mangiare anche cinese o farsi cuocere carne e pesce direttamente sulla piastra. Il locale è molto pulito. Da consigliare per chi ne ha abbastanza di tapas!

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!