“Particolare” 5 su 5 stelle
Recensione di Palomeque

Palomeque
C/. Palomeque, Saragozza, Spagna (Casco Antiguo)
+34 976 214082
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.10 in classifica su 1.189 Ristoranti a Saragozza
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Casco Antiguo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ristorante in centro storico comodissimo da raggiungere quando si è in città per una visita. Il cibo è buonissimo e particolare e il titolare è disposto a fornirti consigli per la scelta. Sicuramente è un ristorante molto frequentato dai locali e per questo consigliamo la prenotazione soprattutto la sera. I prezzi non sono proprio a buon mercato ma abbastanza in linea con altri ristoranti minori.

Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Bene, ma pensavo meglio!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo scelto di cenare da Palomeque dopo aver letto i giudizi più che positivi su Tripadvisor. Il locale è effettivamente molto carino e la prenotazione quasi obbligatoria! Noi siamo riusciti a trovare un tavolo libero per due solo perchè siamo andati alle otto di sera (l'ora dell'aperitivo per Saragozza!). Consigliatissimo il piatto di tapas miste. Sconsigliatissima invece la pasta fresca con gamberi, vongole e polpo: tagliatelle verdi che navigavano in un mare di panna e zafferano!

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Il locale è molto carino e accogliente. Conviene prenotare o andare verso le 20, altrimenti trovare un posto è impresa ardua! Consiglio di provare le tapas. Il piatto degustazione con 8 diversi tipi di tapas è molto valido. Si assaggia tranquillamente in due! I piatti dove è specificato razione completa o mezza razione vanno letti come piatto per due o piatto singolo. La razione intera è veramente molto abbondante.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“slurp!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ristorante in posizione comodissima, vicino a av. cesare augusto, quindi in pieno centro!!aperto a colazione, pranzo e cena!! una varietà di piatti del giorno, e la facoltà di scegliere se mangiare un'intera porzione o solo mezza!!! ho mangiato un baccalà galattico e anche le tapas (miste mare e terra) erano ottime!! che dire ... noi ci siamo stati due volte e non ci ha mai deluso!!

• Visitato a Ottobre 2011
Vergato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo ristorante in centro”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho trovato l'indirizzo di questo ristorante su Tripadvisor, mai la scelta fu così azzeccata!! Gli ottimi commenti mi hanno convinto ... e io li confermo tutti!!! Di positivo c'è innanzitutto la posizione, centrale; i ristoranti del centro fino a quel momento non mi avevano soddisfatto, come qualità... Il ristorante ha una lista di piatti del giorno molto buoni e anche tipici, ed una carta vini fantastica!! Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Palomeque hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Palomeque? Condividi la tua esperienza!