“Particolare”

Zona: Casco Antiguo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Particolare”
Recensito il 6 novembre 2011

Ristorante in centro storico comodissimo da raggiungere quando si è in città per una visita. Il cibo è buonissimo e particolare e il titolare è disposto a fornirti consigli per la scelta. Sicuramente è un ristorante molto frequentato dai locali e per questo consigliamo la prenotazione soprattutto la sera. I prezzi non sono proprio a buon mercato ma abbastanza in linea con altri ristoranti minori.

Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Bene, ma pensavo meglio!”
Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo scelto di cenare da Palomeque dopo aver letto i giudizi più che positivi su Tripadvisor. Il locale è effettivamente molto carino e la prenotazione quasi obbligatoria! Noi siamo riusciti a trovare un tavolo libero per due solo perchè siamo andati alle otto di sera (l'ora dell'aperitivo per Saragozza!). Consigliatissimo il piatto di tapas miste. Sconsigliatissima invece la pasta fresca con gamberi, vongole e polpo: tagliatelle verdi che navigavano in un mare di panna e zafferano!

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Niente male”
Recensito il 28 ottobre 2011

Il locale è molto carino e accogliente. Conviene prenotare o andare verso le 20, altrimenti trovare un posto è impresa ardua! Consiglio di provare le tapas. Il piatto degustazione con 8 diversi tipi di tapas è molto valido. Si assaggia tranquillamente in due! I piatti dove è specificato razione completa o mezza razione vanno letti come piatto per due o piatto singolo. La razione intera è veramente molto abbondante.

• Atmosfera
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“slurp!”
Recensito il 9 ottobre 2011

Ristorante in posizione comodissima, vicino a av. cesare augusto, quindi in pieno centro!!aperto a colazione, pranzo e cena!! una varietà di piatti del giorno, e la facoltà di scegliere se mangiare un'intera porzione o solo mezza!!! ho mangiato un baccalà galattico e anche le tapas (miste mare e terra) erano ottime!! che dire ... noi ci siamo stati due volte e non ci ha mai deluso!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera
Vergato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo ristorante in centro”
Recensito il 16 settembre 2011

Ho trovato l'indirizzo di questo ristorante su Tripadvisor, mai la scelta fu così azzeccata!! Gli ottimi commenti mi hanno convinto ... e io li confermo tutti!!! Di positivo c'è innanzitutto la posizione, centrale; i ristoranti del centro fino a quel momento non mi avevano soddisfatto, come qualità... Il ristorante ha una lista di piatti del giorno molto buoni e anche tipici, ed una carta vini fantastica!! Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Palomeque hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Palomeque? Condividi la tua esperienza!