Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

A circa 10 minuti a piedi dal ponte di pietra che porta alla Cattedrale del Pilar, l'Hotel ha camere con letto matrimoniale e letto singolo ( scaletta x salirci) situato sopra! Tutto abbastanza nuovo, arredo moderno e colorato, essenziale, pulito, perfetto se hai intenzione di passarci una o due notti! Noi abbiamo speso 49 euro x la stanza( siamo in 3) e 6 euro per il parcheggio sotterraneo, ma dispone di un parcheggio gratuito pubblico all'esterno. Colazione a 4,95 a persona, si ha a disposizione un piccolo buffet con pane tostato burro marmellate caffè latte, croissant.Personale gentile, qualificato e veloce,giovane, come l'idea che dà l'Hotel! Durante la vacanza abbiamo fatto tappa all'hotel 2 volte, all'andata e al ritorno considerando il prezzo molto contenuto abbiamo voluto tornarci e visitare un altro giorno Saragozza!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

A circa 15/20 minuti a piedi dal centro storico.
Albergo pulito, silenzioso, personale cortese e disponibile.
Ad agosto non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio all'esterno senza usufruire del parcheggio dell'albergo [6€ a notte]

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2018

Molto pulito, molto comodo per arrivare in centro perchè ben servito dai mezzi (fate la tessera tourist o la tarejta che cumula più viaggi altrimenti i bus sono cari) ma anche a piedi in 15/ 20 minuti si arriva. Adatto per un soggiorno di al massimo di 4 notti (a esempio non c'è armadio). Il rpporto qualità prezzo è eccezionale

Consiglio sulle camere: non c'è asciugacapelli in camera, si può chiedere alla reception suggerisco di portarlo da casa
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Vicino al centro ma con possibilità di parcheggiare sia fuori che nel garage a pagamento 6 € a notte. Personale disponibile e gentile. Colazione normale a buffet 4,95€ a persona

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017

Ottima soluzione sia per il prezzo che per la posizione. Molto pulito e personale gentile e attento al cliente. In effetti è il classico Ibis budget con spazi ridotti in camera quindi non molto funzionali per i bagagli.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia