Recensito il 24 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel (dal 29 agosto al 1° settembre), situato davvero a 10 minuti di passeggiata dalla Basílica de Nuestra Señora del Pilar (900 metri al massimo).

La struttura è realizzata internamente in stile molto moderno, con ascensori trasparenti che passavano davanti alle finestre interne delle stanze. Grandi superfici laccate e a vetri che creavano giochi di luce e di colori quando si entrava.

Le camere erano abbastanza spaziose e luminose e il servizio di pulizia accurato.
Sala colazioni molto ben fornita, anche se rispetto al Vincci Frontaura di Valladolid c'era una certa differenza nell'assortimento dell'offerta (qui un po' meno ricca).

Unica nota davvero dolente la magnetizzazione delle chiavi difettosa. :-(
Appena arrivati, la porta nostra e quella della signora accanto non si aprivano . La signora poi è riuscita a entrare, mentre noi abbiamo dovuto richiedere nuovamente la magnetizzazione di entrambe le chiavi.
Tutto sarebbe stato perfetto se poi le chiavi non fossero state programmate per un giorno in meno di permanenza. Quindi siamo tornati per la seconda volta a farle rimagnetizzare nuovamente.
Mattino seguente stessa storia; scendendo a colazione abbiamo riscontrato che le chiavi ancora non funzionavano e abbiamo chiesto per la terza volta un intervento che fosse risolutivo definitivamente.

Insomma... ... Poteva essere tutto perfetto, ma questi contrattempi quotidiani ci hanno fatto perdere inutilmente tempo :-(
Speriamo che il sistema di magnetizzazione delle chiavi venga migliorato oppure vengano meglio formati gli addetti alla reception nell'utilizzo del sistema. Qualcosa va migliorato.
POSIZIONE DELL'HOTEL PERÒ DAVVERO STRATEGICA ! !

Consiglio sulle camere: Chiedere camere con vista sulla città, evitando quelle con vista sugli ascensori interni.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

Hotel in pieno centro. Garage privato (a pagamento) dell'hotel, apprezzato considerata la zona centrale con difficoltà di parcheggio. Soggiornato solo per una notte, 3 adulti. Posizione centralissima che permette di visitare a piedi il centro città. L'interno dell'hotel è moderno, arredamento delle camere anche. Pulizia buona, letti comodi. La camera in cui abbiamo soggiornato era poco spaziosa, da 2 persone adattata con il terzo letto, posto davanti alla porta che portava in terrazzo di conseguenza difficilmente fruibile. Scarso spazio disponibile in armadio e per poter posizionare le valigie. Per una notte ok. Personale molto cortese, disponibile e che ci ha fornito tutte le indicazioni per visitare velocemente la città.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani superiori, sconsigliata per più di 2 persone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017

L'hotel si trova in centro, molto vicino a Plaza de España, a due passi dal centro storico e dal quartiere del "tubo". L'hotel è molto grande, situato in un palazzo abbastanza asettico. Le camere sono pulite e accoglienti. Niente di romantico o sofisticato, ma ben tenute per un soggiorno piacevole. Se venite in macchina attenzione che non ci sono spazi per parcheggiare davanti all'hotel... L'hotel dispone di un parcheggio (garage) a pagamento, a 16€ al giorno. Per la colazione, se non volete magiare molto, potette rinunciare al buffet e andare ad uno dei bar vicini (ce n'è uno molto carino, a pochi passi sullo stesso marciapiede, direzione piazza di Spagna).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

L’hotel è in posizione centrale per cui il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti; tuttavia non ha un’insegna visibile né ci sono le consuete indicazioni turistiche, tanto che abbiamo scoperto dov’era quando ci eravamo ormai davanti; essendo posizionato in una via di transito di auto e mezzi pubblici, non si può sostare davanti all’ingresso neppure per scaricare le valige, e questo è scomodissimo. Il parcheggio dell’hotel è dietro l’isolato e costa 16€/gg.
In ogni caso l’albergo non è all’altezza degli altri della catena Vincci visitati in altre città spagnole né della categoria 4 stelle che rappresenta: le camere sono adeguate per grandezza e arredamento, ma rumorose internamente e verso l’esterno, non ci sono doppi vetri. La pulizia è sommaria sia in camera e bagno (colature di sapone sullo specchio dei precedenti ospiti, capelli ovunque, lampada dello specchio piena di insetti morti, ecc.) sia nella sala colazione, dove era un’impresa trovare un piatto e una tazza puliti. Ma la lavastoviglie non la usate?
Direi che complessivamente la gestione dell’hotel è da rivedere.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Di passaggio a Saragozza ho soggiornato presso questa struttura che si trova in pieno centro a pochissima distanza dalle più importanti attrazioni della città.
Hotel moderno adatto anche a coloro che si trovano a Saragozza per affari, personale molto gentile. La mia camera era molto piccola ma corrispondente alla prenotazione.
Mi è stata offerta la colazione a buffet non prevista dalla mia prenotazione.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Camere singole molto piccole ma silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo