“Ambiente moderno freddo ed impersonale” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Vincci Zaragoza Zentro ai Preferiti
Vincci Zaragoza Zentro
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Coso 86, 50001 Saragozza, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.23 di 81 hotel a Saragozza
“Ambiente moderno freddo ed impersonale”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

L'hotel è di recente costruzione e situato nella zona centrale, nelle vicinanze di ristoranti e negozi. La nostra stanza era abbastanza grande e l'arredo moderno costituito da un letto king e da pannelli di legno scuro posizionati a metà parete e per tutto il perimetro della stanza con una mensola che andava da parete a parete su cui erano posizionati depliants e informazioni sull'hotel. Tutto nuovo con tutti i comfort ma talmente moderno da trasmettere una sensazione di ambiente freddo ed impersonale. Dovendo soggiornare solo una notte, credo che ci abbiano assegnato una stanza per disabili, perchè il bagno aveva la doccia a pavimento senza tenda o box con sedile e maniglioni anche vicino al water. Parcheggio privato dell'hotel con accesso diretto. Personale gentile. Non ci tornerei perchè mi piacciono ambienti ed arredi moderni più caldi, ma è una questione di gusti......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Dopo aver passato qualche giorno a Barcellona siamo arrivati a Saragozza nel primo pomeriggio con un caldo insopportabile, fortunatamente le camere di questo hotel sono accoglienti e ben climatizzate questo ci ha permesso di riprenderci velocemente in modo di essere ancora in tempo per visitare la splendita Basilica della Nostra Signora Del Pilar. La Basilica come i negozi e i ristoranti del centro sono facilmente raggiungibile a piedi.
Il personale è gentile e disponibile la colazione nella norma.
A noi hanno dato una camera con vista sul corso COSO non abbiamo avuto problemi di rumore, anche perchè era un giorno festivo durante il periodo di ferie, con la città in piena attività forse è migliore una camera sul lato opposto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Se devi soggiornare per una notte a Zaragoza è una buona scelta. Hotel situato in ottima posizione, ristoranti e negozi nelle vicinanze.
La struttura è recente, la hall è di design, elegante e con un bar che funziona anche come ristorante. Le camere sono spaziose, pulite, arredate con gusto. Unica pecca: bagno senza finestra.
Okay anche per chi viaggia in auto (parcheggio automobili a cui si accede direttamente dall'hotel, a pagamento).

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Castenaso
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Per chi ama fare una buona colazione,conviene alzarsi presto la mattina,chi arriva tardi può rimanere senza coretti. Le tazzina per il latte e caffè sono molti piccole.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Camere piccole ma ben arredate, letti comodi, buona insonorizzazione. Di nota negativa, abbiamo riscontrato che la pulizia della moquette e dentro all'armadio è stata fatta un po' in fretta. Del resto, ottima ubicazione per trascorrere qualche giorno nel centro di Zaragoza. Buona anche colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
Silken Reino de Aragon Hotel
Melia Zaragoza
Melia Zaragoza
N. 9 di 81 a Saragozza
4.0 su 5 stelle 732 recensioni

Conosci Vincci Zaragoza Zentro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Zaragoza Zentro

Indirizzo: Calle Coso 86, 50001 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Saragozza
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Zaragoza Zentro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Zaragoza Zentro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Zentro Zaragoza Hotel Saragozza
Vincci Zaragoza Zentro Saragozza