“Cioccolata y cjurros”

Valor Chocolates
Al n.11 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Saragozza
Cucina: Spagnola
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bar. Cioccolateria. Situata. Nell centro della citta. Lungo la calle Alfonso. . cioccolata di vari tipi. Servizio nella norma. Prezzi alti.

Data della visita: aprile 2017

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Raramente capita di gustare "eccellenze" vere.
La cioccolata in tazza senza zucchero accompagnata da un ottimo dolce al ci ha riequilibrato una pessima serata iniziata al ristorante Casalserugo (da evitare). Abbiamo avuto quattro diverse persone che ci hanno servito, una più professionale dell'altra.
Non si può visitare Saragozza senza avere avuto il piacere di sedere ai tavoli di Valor.
Manuela e Alessandro Gori

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 12 novembre 2015

Senza dubbio uno dei migliori posti dove bere un buon caffè e gustare un'ottima cioccolata. Molto buoni anche i dolci, la crema fritta e i cioccolatini per i quale il locale è famoso. Vale la pena andarci passarci mentre si scende lungo la via verso la Cattedrale del Pilar.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 6 maggio 2015

Siamo andati due giorni di fila durante il nostro soggiorno,il posto è bello,vicino ad una zona centrale e ci sono anche i tavoli fuori.
Abbiamo provato sia il classico cioccolato e churros sia 4 trionfi di cioccolato(4 diversi tipi di cioccolato fuso) e churros.
tutto buonissimo.Il caffè di meno ma magari gli italiani esigono troppo :)
Si possono anche comprare cioccolatini come souvenir.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 17 ottobre 2014

Se chiudo gli occhi e penso a qualcosa di buono mi viene in mente quella fantastica cioccolata calda fumante bella scura e quei frittttttttissssssimi churros da inzupparci dentro. Fantasticamente unti.
Prezzi bassissimi e qualità altissima!

Data della visita: settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Valor Chocolates hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Valor Chocolates? Condividi la tua esperienza!