Recensioni (1.399)
1.399 risultati
Recensito il 29 agosto 2018

L’Hotel Sauce è una vera perla da scoprire. Consigliatissimo!
Si tratta di un due stelle che ne merita sicuramente tre.
Arredato con gusto, un azzeccatissimo mix di retrò e moderno, è posizionato in pieno centro ma in una zona ancora accessibile alle auto; dispone di un vicino garage privato di cui consiglio la prenotazione.
La nostra camera era più grande di quanto ce l'aspettassimo...
Produzione propria (e rivendita) di marmellate, offre un servizio bar e caffetteria sempre funzionante.
Colazione molto buona.
Personale davvero cordiale, gentile e disponibile.
Non so se abbiamo approfittato di qualche promozione ma è risultato anche molto economico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un due stelle che ne merita tre: stanze carine colorate e pulitissima, personale alla reception giovane e gentilissimo, ottima colazione a buffet dolce e salata. Che dire di più? A Saragozza non credo ci sia altro posto con tale rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

in pieno centro, incantevole alberghetto a 54 euro. Per visitare la città a piedi comodissimo, circondato di locali per poter mangiare. Camera ampia, luminosa e molto pulita. Box doccia ottimo. Consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018

L’Hotel Sauce è un hotel grazioso e curato in ogni particolare con molto amore, lo si vede in ogni piccola cosa e lo si percepisce nella amichevole accoglienza. E’
vicino ad ogni attrattiva di Saragozza, che rimane comunque una città comodamente percorribile a piedi. La nostra stanza era piccolina, ma veramente molto curata, accessoriata e luminosa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova a pochi passi dalla Basilica del Pilar e ad altri punti di interesse. Lo staff è cordiale e gentile. La nostra camera era pulita a parte un po’ meno il bagno che anche purtroppo non ha la ventola di aspirazione ma ha almeno il kit da bagno e phon. Colazione che non era inclusa ( 9€ a notte e per persona) era davvero ottima e variegata dal dolce al salato ( ottima anche la marmellata). Nel complesso comunque ci siam trovati bene!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia