“È un buon 2 stelle”

Classificato al n.2 di 80 hotel a Saragozza
Sicilia, Italia
“È un buon 2 stelle”
Punteggio 3 su 5

Avevo letto ottime recensioni, ma personalmente credo che l'hotel meriti le 2 stelle. Il personale è stato carinissimo, ci han fatto anche trovare i cioccolatini in camera. La posizione è perfetta, in pieno centro storico. Ma al primo piano c'era un terribile odore di fumo e in camera anche di fogna. Inoltre l'aria condizionata era centralizzata e non si poteva regolare, dovevamo chiedere di tenerla spenta o accesa. Non avevamo colazione, quindi non posso dare un giudizio. So che si pagava 10€ a persona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelsauce, Propietario alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente,
la ringraziamo infinitamente per la sua collaborazione dando la sua opinione sul nostro Hotel ad altri viaggiatori. Ci diaspiace molto per l'accaduto riguardo al cattivo odore, è stata un casualità e le assicuriamo che se torneranno nel nostro hotel non succederá di nuovo e faremo in modo di supplire alla molestia creata. Abbiamo anche stanze con aria condizionata indipendente e tra breve tutte le stanze dell'hotel avranno lo stesso sistema. Invitiamo tutti i nostri amici viaggiatori italiani a venire a visitarci, siamo certi che non vi deluderemo e saremo felicissimi di accogliervi a braccia aperte.
Un cordiale saluto dalla direzione e da tutto lo staff del Hotel Sauce

• Coreano per primo
Candia Canavese, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato ad Agosto 2009 per 2 notti.
Hotel carino, in ottima posizione e personale simpatico e professionale allo stesso tempo.
La camera era più che sufficiente così come il bagno, inoltre mi hanno fatto trovare un piccolo regalo (una scatola di cioccolatini) perchè era il mio compleanno.
L'unica pecca è che i nostri vicini di camera erano un pò troppo rumorosi...forse una migliore insonorizzazione non guasterebbe.
La colazione non era varia...ma sicuramente i piatti proposti erano ben fatti e sostanziosi.
Se dovessi tornare a Saragozza ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
hotelsauce, Owner alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente,
Grazie infinite per il suo positivo commento e per i suoi suggerimenti, ne terremo sicuramente da conto per continuare a migliorare l'offerta del nostro servizio. Saremo lieti di ospitarla nuovamente nel nostro Hotel se deciderá di tornare a visitare Saragozza.
Un cordiale saluto dalla direzione e da tutto lo staff del Hotel Sauce.
Punteggio 4 su 5

Siamo un matrimonio giovane da Roma. Nel albergo ci siamo trattenuti un weekend. Il personale è gentilissimo - ci ha aiutato moltissimo nella scelta dei ristoranti e bar de tapas dove andare.
Ottima posizione - l'albergo si trova in due passi dalla Basilica del Pilar - una zona tranquilla vicino strada principale con tanti negozi. Stanze piccole ma molto pulite. Consiliatissimo. Saragozza è una città stupenda. Ottimo viaggio per un weekend.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Orvieto, Italia
Punteggio 4 su 5

L'albergo si trova in posizione centrale e molto comoda. Le stanze sono pulitissime, essenziali ma molto confortevoli. Il personale è iperservizievole. Soggiorno che utilizzerei nuovamente in caso di ritorno a Saragozza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 3 su 5

Premetto che ho approfittato di un offerta internet e il pernottamento per due è costato € 40, la camera era pulita, il bagno cadeva un pò a pezzi, c'è rimasto in mano lo sciaquone del wc e la cornetta della doccia, probabilmente la nostra non era una delle camere ristrutturate. Diciamo che per una notte, visto il prezzo andava benissimo e il personale è molto gentile. L'Hotel è centrale, in pieno Casco Viejo e hanno anche un parcheggio a pagamento a disposizione, anche se volendo si può parcheggiare nel multipiano lì vicino (non particolarmente economico!)

torino
Punteggio 5 su 5

Ci siamo fermati per una tappa di un "viaggio alla ventura" a Saragoza e per caso abbiamo scelto quest'hotel tentati dal prezzo e dalla buona posizione. Non sapevamo cosa avremmo trovato!!! E, invece, siamo rimasti meravigliosamente colpiti da questo albergo, dal personale gentilissimo, dalla pulizia, dalla stanza enorme e dall'ottima colazione, tanto che non ci sembrava possibile fosse solo un 2stelle!

San Giuliano Milanese, Italia
Punteggio 5 su 5

questo alberghetto si trova proprio dietro la piazza principale, in pieno centro storico, e nonostante sia un 2 stelle è veramente ben tenuto. Le stanze sono belle, arredate semplicemente ma non spartane, il personale è gentilissimo.
In più hanno una convenzione con un parcheggio sotterraneo proprio lì vicino dove è possibile lasciare la macchina comodamente senza spendere troppo.
E' perfetto come base per visitare la città!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
Catalonia El Pilar
Vincci Zaragoza Zentro
Vincci Zaragoza Zentro
N. 15 di 80 a Saragozza
Punteggio 4.0 su 5 447 recensioni

Conosci Hotel Sauce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sauce

Struttura: Hotel Sauce
Indirizzo: Calle Espoz y Mina 33, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Saragozza
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Saragozza
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
N. 6 hotel romantici a Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sauce 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sauce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sauce Saragozza, Zaragoza
Sauce Hotel Zaragoza