Recensito 11 settembre 2017

Buon albergo, consigliato soprattutto per la sua posizione dato che è vicinissimo sia a El Tubo, vale a dire il quartiere con più locali della città, sia alla bellissima piazza che ospita, tra l'altro, la celeberrima Cattedrale della Madonna del Pilar. Personale molto cortese e disponibile. Prezzo per una notte: 43 euro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Hotel in pieno centro.
Estremamente gentili e disponibili le ragazze della reception.
La camera molto spaziosa per 3 adulti.
Colazione economica ed essenziale con latte, caffè, thé, succo di frutta, pane tostato, burro, marmellate, cereali, le brioches i biscotti e altri dolcetti sono confezionati.
La sala per la colazione non è molto capiente.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2017

Hotel in pieno centro, a neanche 200 metri da Plaza del Pilar. La camera era abbastanza spaziosa e dotata di tutto quanto serve per un soggiorno anche di più giorni. Anche il bagno era grande e funzionale (da tener conto, per noi Italiani, c'è anche il bidet). Buona la colazione, molto gentile lo staff e soprattutto un rapporto qualità prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Aspetti positivi: il prezzo molto economico in considerazione della tipologia dell'alloggio e della estrema vicinanza alla Basilica di Nostra senora del Pilar; la reception attenta alle esigenze del cliente: per tempo mi ha invitata a chiarire la posizione del minore di 4 anni per capire se avessi inteso che dovesse dormire nel letto con la sorellina. Qualche giorno prima mi ha inviato sulla email, i file pdf per capire la strada da percorrere per arrivare all'hotel in macchina, Per un problema tecnico, essendo in viaggio, non siamo riusciti a leggere le email e abbiamo avuto diverse difficoltà a raggiungere l'hotel che si trova in zona pedonale. Realmente bisogna percorrere delle strade che sono a prevalenza pedonale ma possono essere usate anche da chi ha il permesso, come ce l'hanno i residenti o chi come noi debbano raggiungere gli hotel della zona. La ragazza della reception ha spiegato passo passo la strada da percorrere, con mappa alla mano, e poi per telefono ha seguito i nostri movimenti per evitare che sbagliassimo. Letti comodi. Sufficienti prese per caricare telefoni e tablet. Condizionatore funzionante.
Aspetti da migliorare: il condizionatore anche da spento ha fatto un rumore assordante tutta la notte.
Pur essendo al pian terreno, con la stanza che affacciava nel cavedio interno ai palazzi e quindi abbastanza lontano dal lato strada, fino alle tre di notte abbiamo sentito rumori che sembravano provenire dai piani alti o da fuori e che erano di strumenti che suonavano e poi di oggetti che venivano spostati. Abbiamo pensato ad un locale notturno o ad una festa.
La colazione costa poco ma è essenziale: cereali bianchi e scuri, marmellate, burro, pane, succhi di frutta, caffè e latte. L'ambiente sarebbe molto grazioso per quanto riguarda l'arredamento ma si rivela presto scomodo e angusto a contenere tutti gli ospiti. Quella mattina, alle 9:30 circa, eravamo tre famiglie con bambini piccoli, due con figli più grandi e circa tre coppie di adulti. I tavoli nella stanza più grande sono quadrati piccoli, con due o tre posti, circa cinque tavoli in totale, mentre nella stanza più piccola c'è un unico tavolo ovale per sei persone. Quella mattina due coppie hanno aspettato in piedi per fare colazione. Noi e un'altra famiglia con bimbi piccoli abbiamo usato le sedie presenti per fare sedere i bambini mentre noi adulti siamo rimasti in piedi. L'hotel è nuovo, elegante e moderno, dovrebbe migliorare questi aspetti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è situato in una via laterale ( calle contamina )della strada (calle de alfonso) che con soli 450 mt dalla Basilica di Nostra Signora del Pilar e vicinissima alle altre attrazioni della città. Abbiamo raggiunto l albergo in auto facilmente grazie alle indicazioni che ci erano state inviate mezzo mail. Alla reception abbiamo trovato un accoglienza straordinaria di una giovane ragazza che in pochi minuti ha risolto tutte le nostre preoccupazioni riguardo il ritorno in Italia, ha prenotato taxi e organizzato la colazione all alba solo per noi senza che le chiedessimo nulla. L albergo è centrale a tutto sia per le visite alle attrazioni sia per la movida.
Il quartiere dei localini tipici dista poche centinaia di metri. Ecco se proprio dovessi trovare un difetto è lo schiamazzo delle persone nei localini. La vita notturna visto il caldo di luglio comincia molto tardi,quindi bisogna adattarsi alla vita del posto oppure portare tappi per le orecchie . Camera spaziosa noi siamo in 4 pulita così come il bagno. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia