Hotel Pilar Plaza
Hotel Via Romana(Saragozza)
Hotel Tibur(Saragozza)
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

3 stelle un poco datato...ci vorrebbe della manutenzione fatta bene per mantenere le strutture. Arredi moderni e minimal, ma la POSIZIONE è talmente bella che si passa sopra a tutto. Praticamente sulla piazza Pilar di fronte alla basilica con il parcheggio convenzionato al di sotto. Super comodo !

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo ha tantissimi lati positivi:la posizione,centralissima e con vista sulla cattedrale,il comodo parcheggio,l'arredo,particolare e tutto sui bianchi e neri,la colazione STREPITOSA,con ampia scelta di salati freddi e caldi e dolci,personale carinissimo e,in genere,stanze molto pulite.Ma purtroppo c'è una nota dolente,ed è il bagno.Il lavandino è da puffi,mani e denti ancora ancora ma già se vuoi lavarti la faccia devi stare attento,e non vedo il motivo di metterne uno così minuscolo visto che lo spazio c'è;ma il VERO problema è il box doccia,con le pareti INCAROGNITE di calcare,gli spruzzi dei getti verticali ricoperti di una muffa verdognola e le porte di plexiglass che non scorrono e sono fastidiosissime da chiudere.Stendiamo poi un velo pietoso sull'aria condizionata,vecchiotta ok ma chi se ne frega,ma aveva i filtri zozzi e sinceramente,piuttosto che accenderla abbiamo patito il caldo tutta la notte.Avremmo aperto la finestra,ma c'era gente che faceva un gran baccano in strada e già con le finestre chiuse(non insonorizzate)era difficile prendere sonno...forse per essere più tranquilli conviene prendere una camera interna,di quelle senza vista.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel economico con ubicazione eccezionale per visitare il centro città tranquillo perché non ci passano le auto, davanti alla enorme basilica del pilar camera 313 splendida con terrazzino sulla piazza principale e poi il letto king size tipo Las Vegas più largo che lungo . Veramente tutto molto bene buona anche la colazione e il biglietto del Parking lo puoi pagare in albergo

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel valido per soggiorno breve . Pulito comodo con parcheggio coperto a pagamento ma convenzionato con hotel. Attenzione al fine settimana perché al sabato i costi delle stanze raddoppiano meglio arrivare di domenica matt o durante settimana .

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 2 maggio 2017

Abbiamo pernottato qui due notti. Credo ci abbiano dato la camera migliore (311).
Ampia, terzo piano, vista magnifica sulla cattedrale, vasca idromassaggio per due.
Perché allora solo tre pallini?? perché la tromba dell'ascensore è praticamente inclusa nella camera, che NON è insonorizzata. La coppia che viaggiava con noi aveva la camera standard con vista su un cortiletto interno, silenziosa ma di dimensioni essenziali.
Colazione, servita nell'interrato, media sia come qualità che come varietà, se si arriva tardi non c'è riassortimento. Un punto a favore dell'albergo è la posizione, in quanto pur essendo nella piazza del Pilar e nella zona pedonale ha il parcheggio pubblico direttamente sotto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia