Recensioni (1.427)
1.428 risultati
Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In un edificio storico nel centro di saragozza. Camere spaziose e ben curate. Prodotti da bagno di buona qualità! Ottima colazione molto ricca sia di prodotti salati che dolci. Prezzo medio alto ma buon compromesso per quello che offre.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Gentile ospite
Grazie mille per le tue cinque stelle. Siamo contenti di aver avuto un buon soggiorno e evidenziare il nostro edificio storico, le nostre camere, i nostri prodotti per il bagno così come la nostra colazione a buffet completa vi auguriamo di visitare presto di nuovo

Grazie mille

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel visibilmente nuovo, eccellente, personale cordiale e disponibile,posizione ottima nel centro città. Parcheggio convenzionato con l'hotel a 100m.
Si può raggiungere facilmente ogni punto degno di nota della città. A due passi piazza del Pilar, con la fantastica Basilica. Assolutamente da vedere

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentile cliente vi ringrazio molto per le vostre cinque stelle
Siamo lieti che vi piaccia il trattamento ricevuto dal nostro personale così come la nostra posizione centrale
Grazie mille e spero che torni presto

Recensito il 29 luglio 2018

Edificio modernista ristrutturato negli ultimi anni in chiave contemporanea; belle parti comuni, camere ampie con terrazzo o veranda (quelle d'angolo sono le più belle). Non è la prima volta che soggiorniamo qui e quando passiamo per Zaragoza scegliamo sempre questo hotel. Personale gentile ed efficiente, parcheggio convenzionato molto vicino (Plaza del Pilar).

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile cliente vi ringrazio molto per le vostre cinque stelle. Siamo contenti che si arriva al nostro hotel e che vi piaccia così tanto.
Evidenziando il nostro edificio modernista di 1903

La ringrazio molto e ci auguriamo che ci visita presto di nuovo

Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al catalonia pilar con la mia ragazza x tre notti....leggendo un po in giro e' uno degli hotel migliori di tutta Saragozza, cosa che posso confermare dopo esserci stato......
Hotel moderno in un edificio storico recuperato molto bene....si trova in una zona prossima al centro, a placa del Pilar e alle maggiori attrazioni che offre la citta' aragonese........camere pulite, spaziose e arredate con gusto....personale all altezza...noi abbiamo solo dormito praticamente perche' stavamo in giro tutto giorno ma comunque per chi volesse rilassarsi la sera o per chi va x lavoro ci sono a disposizioni vari confort come la colazione, la cena, la palestra o il servizio in camera.....prezzi corretti!

Lo consiglio altamente

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2018

Gentile ospite

La ringrazio molto per il vostro commento eccellente e dettagliato sul nostro hotel. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno sia stato così buono e che vi piaccia il nostro hotel. Il nostro edificio storico di 1903, la nostra posizione centrale, il nostro ristorante così come i nostri comfort e i nostri prezzi

Speriamo che ci ritorneremo presto.
Grazie mille

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana in questo hotel è mi sono trovato benissimo, camere pulite ben arredate dotate di tutti gli accessori, posizionato vicino alla piazza del Pilar, parcheggio convenzionato, colazione abbondante e di qualità, personale efficiente, ottimo hotel lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2018

Gentile cliente vi ringrazio molto per il vostro punteggio elevato. Siamo contenti che il vostro soggiorno è stato così buono e avete apprezzato sia le nostre strutture e il servizio del nostro staff
Speriamo di averli di nuovo presto con noi un saluto e grazie