Recensioni (1.409)
1.409 risultati
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al catalonia pilar con la mia ragazza x tre notti....leggendo un po in giro e' uno degli hotel migliori di tutta Saragozza, cosa che posso confermare dopo esserci stato......
Hotel moderno in un edificio storico recuperato molto bene....si trova in una zona prossima al centro, a placa del Pilar e alle maggiori attrazioni che offre la citta' aragonese........camere pulite, spaziose e arredate con gusto....personale all altezza...noi abbiamo solo dormito praticamente perche' stavamo in giro tutto giorno ma comunque per chi volesse rilassarsi la sera o per chi va x lavoro ci sono a disposizioni vari confort come la colazione, la cena, la palestra o il servizio in camera.....prezzi corretti!

Lo consiglio altamente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile ospite

La ringrazio molto per il vostro commento eccellente e dettagliato sul nostro hotel. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno sia stato così buono e che vi piaccia il nostro hotel. Il nostro edificio storico di 1903, la nostra posizione centrale, il nostro ristorante così come i nostri comfort e i nostri prezzi

Speriamo che ci ritorneremo presto.
Grazie mille

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana in questo hotel è mi sono trovato benissimo, camere pulite ben arredate dotate di tutti gli accessori, posizionato vicino alla piazza del Pilar, parcheggio convenzionato, colazione abbondante e di qualità, personale efficiente, ottimo hotel lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Gentile cliente vi ringrazio molto per il vostro punteggio elevato. Siamo contenti che il vostro soggiorno è stato così buono e avete apprezzato sia le nostre strutture e il servizio del nostro staff
Speriamo di averli di nuovo presto con noi un saluto e grazie

Recensito il 26 febbraio 2018

Hotel eccellente, posizione strategica a 5 mn a piedi dalla Seo e dalla Madonna del Pilar, nello stesso tempo, la struttura è ubicata in una deliziosa piazzetta, di quelle classiche spagnole.
Personale cordiale e discreto, parlano anche italiano, camera spaziosa con bagno molto grande in marmo, il piano di appoggio del lavandino è capiente, puoi appoggiarci oltre ai prodotti di cosmesi anche gli asciugamani.
A volte, nei 5 stelle non trovi bagni così curati...
Temperatura perfetta, pulizia eccezionale! Nonostante l'hotel sia in una posizione tranquilla, a pochi passi si snoda un insieme di locali, fatto di bar, ristoranti per tutti i gusti ed aperti tutta la notte, non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Davvero consigliato, sarà il nostro hotel di riferimento a Saragozza, una città ricca di sorprese e che invito a visitare.

Consiglio sulle camere: Camera ai piani hotel
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentile Cliente
Grazie mille per il tuo commento positivo sul nostro hotel. Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato così bello e speriamo che tornerete presto

Grazie mille

Recensito il 15 febbraio 2018

Hotel a pochi passi dalla cattedrale ,convenzionato con il parcheggio che si trova in piazza Nostra Signora del Pilar,raggiungibile in due minuti a piedi.Personale molto gentile e disponibile, camera nella norma.Per essere un 4 stelle,manca il set caffe'\te' in camera, per il resto lo consiglio per la posizione veramente strategica.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente

Grazie mille per il tuo gentile commento. Siamo lieti che ti sia piaciuto il nostro hotel, la nostra posizione centrale e il trattamento del nostro personale

Speriamo che ritorni presto

Saluti e grazie

Recensito il 21 gennaio 2018

Gentilezza e disponibilità del personale. Camera spaziosa, pulitissima e silenziosa. Pulitissime anche le parti comuni. Posizione centralissima, ottima per visitare la città. Presenza nelle vicinanze di tanti ristoranti

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
cataloniaelpilar, Gerente alle Catalonia El Pilar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile ospite

La ringrazio molto per gentile commento sul nostro hotel. Siamo contenti che vi sia piaciuta la nostra camera, parte comuni, e la nostra posizione centrale.

Speriamo che torni presto

Saluti e vi ringrazio molto