Recensito 28 maggio 2017

L'hotel si trova molto vicino al centro storico, facilmente raggiungibile a piedi. Il parcheggio per l'automobile è comodo, anche se un po' angusto se si possiede un'auto grande. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La colazione buona. Alla reception ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per la visita alla città. Piccolo difetto: mancavano i comodini vicino al letto.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel di media categoria senza eccessive pretese. Il punto forte è la posizione (proprio dietro il Pilar) e il prezzo. Gentile lo staff anche se ci hanno rifilato una camera fumatori x mancanza di alternative. Non hanno transfer x aereoporti. Giudizio sufficiente però

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Probabilmente tra i migliori per posizione rispetto al centro storico, parcheggio molto comodo, personale gentile e disponibile e qualità Ibis che oramai è standardizzata. Camere funzionali anche se piccoline e bagno inscatolato in un angolo. Non adatto per lunghi soggiorni. Colazione forse un po' cara rispetto all'offerta all'esterno. Buono il segnalo wi fi

Consiglio sulle camere: piano alto e vista cattedrale
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso con Accor hotel. Sinceramente ha dei punti di forza e dei difetti. Ottima posizione dall'altra parte del fiume rispetto alla Cattedrale. Poi ottimo parcheggio custodito interrato. Per il resto albergo un pochino vecchiotto e camere piu piccole del solito, cosi come il bagno. Ci sono Ibis nettamente migliori. Colazione onesta.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2017

Hotel con una splendida posizione, appena passato il Ponte di Pietra sul fiume Ebro, quindi a pochi passi dalla Basilica del Pilar. Solita struttura tipica della catena Ibis, con camere molto essenziali, ma funzionali e pulite. Staff molto gentile, disponibile a aiutare nelle richieste. Colazione discreta, non troppo costosa se presa con il pacchetto extra saver. Wi-fi non velocissimo, ma comunque presente sia in camera che in sala colazioni. Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto per soggiorni brevi di un paio di giorni.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia