Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel un pochino vecchio lo abbiamo scelto leggendo le recensioni camera molto pulita anche se con mobili un po' passati colazione yogurt brioches incartate toast e succo di frutta qualche pesca fresca ed arancia.. niente di che rimediabile personale gentile possibilità di garage.... ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima per visitare la città. Personale gentile, parla italiano, disponibile.
Colazione inclusa, buona.
Camera un po' piccola e un po' datata, letto non proprio matrimoniale ma più piccolo e corto delle misure standard; con un solo grande cuscino anziché due. Una finestra che da sull' interno lascia passare poca luce. Bagno cieco ma comunque bello. La stanza è dotata di tv e condizionatore.
L'hotel è convenzionato ad un servizio taxi che al prezzo fisso di 16 euro vi porta in aeroporto. È inoltre possibile usufruire del servizio gratuito di deposito bagagli.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è buono e se dovessimo tornare a Saragozza sicuramente torneremo in questo hotel. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le pareti erano sottili tanto da sentire i vicini di stanza in bagno...e gia questo la dice lunga sul confort della stanza.. colazione al minimo della pretesa (brioche confezionate). Buono solo per la posizione vicina al centro.
Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scelto in base a varie recensioni lette ma soprattutto perché vicino al centro. Dopo esserci stata, confermo che la posizione è ottimale: facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, comoda alla zona centrale del passeggio e davanti al Mercato centrale (consigliato un giro). Pulito, organizzato e accogliente. Buona la colazione: buona scelta di prodotti (mi stupiscono sempre le persone che criticano la colazione pretendendo croissant freschi di forno: ma a casa chi ve lo porta il cornetto appena sfornato?). Lo staff è fantastico: accogliente e sorridente al check-in, si è dimostrato particolarmente efficiente e disponibile per un problema che ho avuto. Grazie ancora!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le nostre aspettative non erano eccessive anche perché ci serviva un punto d'appoggio per visitare la città. Posizione ottima di fronte al mercato centrale da cui si poteva visitare la città. Alla reception siamo stati accolti da una gentilissima ragazza che si è resa disponibile a indicarci i vari punti di interesse della città. La vista della stanza sii campanili della città era favolosa. La colazione da migliorare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici