“Immensa”

Da 67,63 USD*
Private Walking Tour of Zaragoza
Al n.3 in classifica su 165 Cose da fare a Saragozza
Recensito 12 giugno 2012

Tutto grande, anche la devozione dei fedeli che giornalmente si recano a "salutare" la Madonna! Notevole anche la quantità d'argento proveniente dalle colonie spagnole...

Scrivi una recensioneRecensioni (6.377)

Recensito 22 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia. Una bellisma cattedrale, che odora di storia e religiosita' pura. Una guida e' necessaria per visitarla al meglio. All'interno si trovano diversi stili, dall'arabo al barocco, a testimonianza dei vari passaggi storici che ha visto Saragozza protagonista. Bellissima anche la Piazza sulla quale sorge la Cattedrale e la sua visulae dai vari ponti che sovrastano il fiume Ebro. Ottimo rifugio anche dal vento che tempesta Saragozza. Da visitare!

Recensito 23 aprile 2012

seconda solo alla sagrada di barcellona. enorme, maestosa e serena. con quelle tegole enormi verdi, gialle blu e bianche... con quei disegni tipicamente bizantini e quell'aspetto un po orientale.
dentro? vedetela... :)
in piu ascensore che, a parte qualche vertigine, vi puo portare nel punto dove ammiri tutta la città: basta tanto sole e poco vento!

Recensito 2 aprile 2012

A distanza di due anni sono ritornato a Saragozza, debbo ammettere che questa volta trovandomi in viaggio da Barcellona a Madrid ho deciso di fermarmi per poter tornare a visitare questo splendido Santuario.
La Vergine essendo la patrona della Nazione viene venerata da tutto il popolo , non pensate di trovare una statua di grandi dimensioni, ma ad attendervi troverete una piccolissima statua lignea del trecento, all'interno di una cappella barocca decorata da affreschi, marmi, bronzi e argenti.
Quello che mi ha colpito la prima volta è stata la vista notturna delle cupole illuminate del Santuario viste dal terrazzo di un piccolissimo hotel vicino alla piazza.
Finita questa visita uscendo a destra troverete la cattedrale, merita una visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 marzo 2012

Ma che bella città, potrebbe essere il titolo, una sorpresa veramente.
Approfitto di recensire questa magnifica cattedrale, per fare un saluto alla città intera.
Anzitutto la Cattedrale è stupenda, maestosa e dimonente, si affaccia su questa grande piazza come fosse la protettrice della città. Da visitare con calma ed apprezzare il suo interno.
Ma poi la città, bella e viva come solo le migliori città di spagna posso fare, centinaia di bar, negozi, ristorantini ove tapear, tapear ed ancora tapear....ho messo su 3 chili in 4 giorni !!!!!
Grande movida, di tutte le età e a tutte le ore, da vivere.
Dal punto di vista culturale la città di vede in un paio di giorni, ma da vivere ci vuole una settimana, consigliabile anche pensare di vedere i dintorni, ci sono moltissimi paesini e località d valutare.
E poi, cosa non da poco, pochi turisti, soprattutto italiani....cosa che adoro !!!

Gli utenti che hanno visto Nostra Signora del Pilar hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci Nostra Signora del Pilar? Condividi la tua esperienza!