Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è un po' datata, ma pulita confortevole e strategicamente situata vicino al centro della città'. Ci siamo lamentati dell odore di fumo in una delle camere, e ce l'hanno prontamente cambiata. Prima colazione a buffet, di buona qualità. Il parcheggio coperto ha capienza limitata, nella piazza antistante vi è un parcheggio pubblico con posti riservati all' albergo...ma una volta usciti da lì, per un perverso gioco di sensi unici, bisogna fare il giro della città per tornare all' entrata dell albergo. Buon rapporto qualità/ prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimo per colazione e personale. Il personale ci ha accolto bene all' arrivo e dato un ' idea di cosa potevamo visitare in città. La colazione è varia, sia dolce che salata, e ricca.Camere accoglienti, pulite e spaziose.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

La struttura è un po' antiquata e avrebbe bisogno di essere modernizzata nello stile, ma la location è ottima per la vicinanza alla zona centrale della città e tutte i principali centri di interesse. Inoltre le camere sono molto spaziose, e i locali puliti ed ordinati, compresi gli spazi comuni. Molto fornita anche la colazione sia per il dolce che il salato. Cordiale lo staff alla reception, non altrettanto chi si occupa della colazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017

ho soggiornato al Goya più volte nel corso degli ultimi anni. è sempre un piacere tornarci perché è un hotel pulito, organizzato, con camere confortevoli e soprattutto è comodo per chi non vuole dover usare l'auto. si trovaa pochi minuti a piedi dalla famosa piazza del pilar e dispone di un parcheggio coperto piccolo ma quasi sempre sufficiente a contenere le auto dei clienti. è sufficientemente silenzioso e con personale gentile e attento. scelta quasi obbligata.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2016

L'hotel è un pò vecchio stile, ma caldo ed accogliente. Situato vicino al centro della città è un'ottima base per visitare le più belle attrazioni turistiche. Le stanze sono pulite e dotate di ogni confort, spaziose. Il prezzo ottimo, noi ad Agosto abbiamo preso una doppia con colazione inclusa a poco più di 60 euro.Avevamo l'auto ma non abbiamo usufruito del parcheggio, abbiamo trovato un parcheggio comodissimo nelle vicinanze.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia